Mercato Napoli, Catania e Genoa: esclusivo agente Dossena, Biagianti e El Shaarawy

Dossena in gol contro la Lazio (Getty Images)

MERCATO NAPOLI CATANIA GENOA ESCLUSIVO AGENTE DOSSENA BIAGIANTI EL SHAARAWY / MILANO – Il Napoli continua a coltivare il sogno scudetto guidato anche dai suoi uomini chiave. Tra questi c’è sicuramente l’esterno sinistro Andrea Dossena che sta disputando un’ottima stagione. E il futuro dell’ex Liverpool è sempre più azzurro: “E’ in buon momento – le parole dell’agente del giocatore, Roberto La Florio, in esclusiva a Notiziariosportivo.com -, sta giocando davvero bene. Futuro? Credo che il Napoli nella prossima stagione ripartirà dai suoi giocatori più importanti e tra questi c’è sicuramente Dossena. Dunque, non credo ci siano dubbi”.

BIAGIANTI E EL SHAARAWY – Tra gli altri assistiti di La Florio c’è Marco Biagianti. Il centrocampista toscano è stato ‘blindato’ pubblicamente dall’amminitratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, nella giornata di ieri (“La prossima stagione rimarranno in maglia rossazzurra solo Biagianti e Llama gli altri sono tutti in discussione”). “La dichiarazione non lascia molto spazio ad interpretazioni – continua l’agente Fifa -, una posizione chiara e netta. Poi, nel mercato tutto può succedere. Non è detto che se dovesse arrivare un’offerta importante non venga presa in considerazione. Il calciolmercato è imprevedibile”. Mentre, dopo una buona stagione in B con il Padova, farà ritorno al Genoa Stephan El Shaarawy, trequartista classe 1992: “Sì, lo ha ribadito molte volte Preziosi. Anche la politica sul mercato del club, a sentire il presidente, cambierà: non più acquisti dispendiosi, ma mirati e la valorizzazione dei molti giovani del vivaio sparsi per i club di A e B. Pronto per la A? Stephan è molto giovane, ma io credo proprio che sia pronto per il grande salto. Bisogna dar fiducia ai giovani, come succede anche negli altri campionati. Poi, con il fair-play finanziario, vedrete che anche i grandi club si dovranno rivolgere forzatamente ai propri settori giovanili“.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago