Spezia, ESCLUSIVO/ Guido Angelozzi: “Contenti della classifica, ma…”

Guido Angelozzi
Guido Angelozzi

SERIE B SPEZIA – Lo Spezia, sabato contro il Pescara è riuscito a pareggiare una partita che sembrava persa, merito della grande prova di squadra degli uomini di Bjelica. A pensarla cosi è anche il direttore sportivo dei liguri Guido Angelozzi, che intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di serieBnews.com ha rilasciato una breve intervista:

Direttore, la classifica sorride allo Spezia, i play off sono l’obiettivo minimo?

“E’ vero la classifica è buona, ma è anche vero che è molto compatta, questo vuol dire che se si sbagliano delle partite si possono perdere posizioni importanti. Siamo contenti, ma teniamo i piedi per terra e non ci culliamo, sappiamo che il campionato è ancora lungo.”

Avete recuperato una partita che sembrava persa contro il Pescara, merito di Bjelica?

Bjelica ha portato una mentalità vincente, anche in dieci e sotto di un gol abbiamo reagito e dimostrato di essere una grande squadra.”

Prossima gara, a Crotone contro la squadra di mister Drago che appare il ripresa….

“Andiamo a Crotone, un campo difficilissimo e affrontiamo una squadra in salute che sta raccogliendo punti importanti. Sarà dura anche perchè andremo a giocare contro un Crotone molto agguerrito.”

Parlando di mercato, voi avete tanti giovani interessanti, su tutti Brezovec, ci sono squadre interessate a lui o ad altri vostri giocatori?

“Non voglio parlare dei singoli, è vero noi abbiamo tanti giovani interessanti, ma al momento fanno parte della rosa dello Spezia e quindi ce li teniamo stretti. E’ anche vero che molti di loro sono osservati da altri club, ma è presto per parlare di mercato. A fine stagione ne riparleremo con calma.”

Giovanni Remigare