Spezia, Calcio News: escluse fratture per Forte

Spezia ©Getty Images

SPEZIA NEWS Tutte le news riguardanti la Spezia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei liguri:

Spezia, tutte le news in diretta

FORTE INFORTUNIO – C’era apprensione per le condizioni dell’attaccante Forte in casa Spezia. Gli esami radiografici a cui si è sottoposto il giocatore hanno dato esito negativo. L’attaccante aveva subito un trauma contusivo durante la partitella a ranghi misti, ma gli esami hanno escluso lesioni ossee. La punta ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso. (M.O.)

TERZI SPEZIA – Claudio Terzi, uno dei leader dello Spezia, parla così in vista dell’inizio della stagione: ‘‘La mia priorità è sempre stata restare qui e penso che sia stato così anche per chi ha prolungato il proprio rapporto con questa società. Siamo una buona squadra e possiamo lottare contro chiunque con cattiveria e determinazione. Miglior difesa del campionato scorso? Abbiamo fatto bene tutti, non solo noi difensori, come sempre la fase difensiva è ottima se c’è la collaborazione di tutti. Abbiamo aggiunto anche esperienza al reparto adesso e certo ora Ceccaroni non si può più reputare un giovane, ma bensì un difensore affermato e pronto”. (M.O.)

SPEZIA – Continua il braccio di ferro tra Spezia e Atalanta per il centrocampista Matteo Pessina. I liguri sono alla pronti a prenderlo, ma la volontà di mister Gasperini ha complicato le cose. Ultimatum degli aquilotti che vogliono una risposta definitiva in settimana.(G.R.)