Palermo, Calcio News: tutto fermo per Gasbarro

    Bruno Tedino
    Bruno Tedino (Photo by Andrea Spinelli/Corbis via Getty Images)

    PALERMO CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Palermo, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra rosanero:

    Palermo, news in tempo reale

    POSAVEC PALERMO – Anche il portiere del Palermo Posavec, uno dei papabili alle varie convocazioni delle nazionali, è d’accordo con la richiesta della società rosanero di far rinviare le partite: ”Secondo me sarebbe giusto rinviarle, siamo tanti nazionali qui. Già siamo 6, vogliamo tornare subito in A e dobbiamo avere tutta la forza qui. Se non giochiamo alla fine potrebbe essere fondamentale, se arriviamo a questo accordo sarebbe ottimo”. (M.O.)

    MAGLIE PALERMO – A questo LINK potete vedere le nuove maglie del Palermo col nuovo sponsor. (M.O.)

    ALLENAMENTO PALERMO – A differenza di quanto comunicato, il Palermo ha annullato la seduta pomeridiana di allenamento odierna che era anche aperta alla stampa. La squadra si allenerà solo in mattinata. (M.O.)

    MUNOZ PALERMO – L’ex difensore del Palermo Munoz, intervistato da Tmw, fa gli auguri al club rosanero per la prossima stagione: “È una squadra da serie A, rimane favorita per risalire. Ci sono giocatori di qualità, mi auguro torni in serie A”. (M.O.)

    PALERMO – La trattativa per Gasbarro del Livorno si è arenata, in uscita il Pescara continua il pressing per Embalo. (G.R.)