Empoli, Calcio News: si tenta ancora il colpo Antenucci

Empoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

EMPOLI NEWS Tutte le news riguardanti il Empoli in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei toscani:

Empoli, tutte le news in diretta

EMPOLI ANTENUCCI – L’Empoli non molla la pista Antenucci, nonostante la Spal non sembra propensa a cederlo. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio in queste ore stanno proseguendo i contatti tra le due società e non è strano che un accordo si possa anche trovare a breve. (M.O.)

MCHEDLIDZE EMPOLI – Il rientro dell’attaccante Mchedlidze, infortunatosi lo scorso 23 aprile, si allontana. Sembrava che il problema rimediato a San Siro gli avesse sì precluso l’ultima parte del campionato scorso, ma non si pensava che all’inizio della nuova stagione il georgiano fosse ancora indisponibile. L’attaccante continua a lavorare a parte e non c’è una data precisa per il suo rientro. Potrebbe passarci uno, due o anche tre mesi. (M.O.)

CAPUTO EMPOLI – Presentato alla stampa il nuovo acquisto Caputo. Ecco alcune delle sue parole: ”Sono venuto qua per prendermi le mie responsabilità e per ripagare la fiducia che la società ha risposto in me. Darò tutto il mio impegno. Ho scelto Empoli per misurarmi con una piazza importante. Questa è una società ambiziosa e che si sta ricostruendo. Ci siamo trovati con obiettivi comuni. Ho giocato al Castellani come avversario e ho sempre avuto risposte positive. Voglio dare il massimo”.

EMPOLI – Andrea Butti, dg dell’Empoli, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Francesco Caputo: “Siamo qua per dare il nostro benvenuto ad un giocatore straordinario, che rafforzerà la nostra compagine. Se questa trattativa si è conclusa è per il rapporto importante fra il presidente Fabrizio Corsi e il presidente Antonio Gozzi”. (G.R.)