PERUGIA, Calcio News: in arrivo in tre dal Cagliari

Perugia
Perugia (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PERUGIA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Perugia aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra umbra:

Perugia, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO PERUGIA CAGLIARI – Non solo Colombatto. Il Perugia è pronto a ufficializzare ben tre arrivi dal Cagliari. Il regista argentino ex Trapani, l’attaccante Han Kwang-Song, classe ’98 e l’esterno offensivo Marko Pajac, classe ’94. (M.O.).

CALCIOMERCATO GABRIEL PERUGIA – Il Perugia, alla caccia di un nuovo portiere, ha sondato il terreno col Milan, secondo La Gazzetta dello Sport, per Gabriel, portiere classe ’92, lo scorso anno al Cagliari. (M.O.)

PERUGIA GIUNTI – Mister Federico Giunti al termine della vittoria contro il Gubbio in Coppa Italia: ”La vittoria è importante e del resto sapevamo delle difficoltà che questa partita rivestiva per noi e lo dimostrano i risultati dagli altri campi. Nel primo tempo abbiamo trovato difficoltà a trovare spazi tra le linee ed anche sugli esterni per la capacità del Gubbio, ma poi paradossalmente nella ripresa le cose andate meglio con un attaccante in meno. Ho visto che la squadra ha giocato più di testa che di gambe e nonostante tutto la squadra ha risposto bene”. (M.O.)

CALCIOMERCATO COLOMBATTO – Il Perugia oggi dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Colombatto dal Cagliari superando sul fotofinish il Bari come riporta proprio TuttoBari. (M.F.)