PARMA, Calcio News: D’Aversa: ”Rammarico per la sconfitta col Bari”

getty images

PARMA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Parma aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra ducale:

Parma, tutte le news in diretta

PARMA D’AVERSA COPPA ITALIA – Bruciante eliminazione dalla Coppa Italia del Parma da parte del Bari nella serata di ieri. Queste le parole di mister D’Aversa al termine del match: ”Sotto l’aspetto della prestazione sono abbastanza soddisfatto. Sono rammaricato non tanto per il gol allo scadere, quanto per la gestione della palla in precedenza. Perdere la gara per due errori singoli dispiace. Dobbiamo essere più bravi nel gestire la gara, più concentrati e più cattivi. In B ci sono giocatori di categoria superiore. Mercato? La richiesta che ho fatto alla società è di avere due giocatori per ruolo, per avere una concorrenza genuina durante la settimana, ho fiducia nella società”. (M.O.)

BARAYE PARMA – L’attaccante Yves Baraye ha parlato della sconfitta col Bari: “Ci dispiace tanto per la sconfitta, volevamo fare meglio, però la partita è andata così. Volevamo portarla a casa, peccato per questi due gol concessi. Perdere con un col nel finale fa male. Ora dimentichiamo subito questa sconfitta e andiamo avanti”. (M.O.)

CALCIOMERCATO PARMA GARUFO – Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb pare che Garufo sia prossimo a lasciare il Parma e su di lui ci sarebbero due squadre di Serie C: Bassano Virtus e Sambenedettese. (M.F.)