Pro Vercelli, le pagelle del girone d’andata

Pro Vercelli

PAGELLE PRO VERCELLI SERIE B Le pagelle del girone d’andata della Pro Vercelli di Claudio Foscarini.

Mirko Pigliacelli 6.5 – in questa prima parte di campionato ha sempre fatto bene; porta sicurezza alla retroguardia dei piemontesi.
Riccardo Melgrati S.v –
Lorenzo Capello S.v –

Mattia Bani 6.5 – è il leader della difesa vercellese, con l’arrivo di Foscarini ha trovato la continuità che gli mancava.
Elia Legati 5.5 – non è il suo miglior campionato, nella scorsa stagione aveva dato un’altra impressione.
Mohamed Coly 6 – sta facendo una stagione in linea con le aspettative.
Alex Redolfi S.v –
Stefano Negro S.v –
Lorenzo Filippini S.v –
Massimiliano Scaglia 6 – è il capitano della squadra, sta cercando di caricarsi la squadra sulle spalle per portare alla salvezza i piemontesi.
Umberto Germano 6 – tra i difensori è uno dei più positivi, e  nonostante la giovane età sembra un calciatore con grande esperienza.
Filippo Berra S.v –

Fausto Rossi 6.5 – la sua grande esperienza nella Liga lo ha fatto salire nelle gerarchie del mister che lo sta utilizzando molto, lui cerca in ogni gara di ripagare la fiducia e ci sta riuscendo.
Luca Castiglia S.v –
Simone Emmanuello 6 – è uno dei centrocampisti migliori a disposizione del tecnico, sicuramente si trova nel miglior ruolo della squadra in questa stagione e non stona rispetto ai suoi compagni di reparto.
Francesco Ardizzone S.v –
Donato Disabato S.v –
Manuel Scavone 5.5 – sta facendo una stagione al di sotto delle aspettative.
Mattia Sprocati 6 – buon primo segmento di stagione, sicuramente nel girone di ritorno sarà uno dei punti fermi di Foscarini per cercare di raggiungere quanto prima la salvezza.

Massimiliano Gatto S.v –
Mattia Mustacchio 6.5 – uno dei più positivi della squadra, quando entra è sempre decisivo ed è riuscito a conquistarsi la fiducia di Foscarini.
Nunzio Di Roberto 5.5 – non è la sua migliore stagione, sta cercando di trascinare la squadra ma non ci riesce con continuità.
Stefano Beltrame S.v –
Ettore Marchi 6 – qualche problema fisico lo sta debilitando, non riesce ad essere decisivo come lo era prima. Solo un gol in stagione per lui.
Giacomo Beretta S.v –

Claudio Foscarini 5.5 – è arrivato per invertire la rotta dopo il brutto inizio di stagione dei piemontesi con Scazzola, la scossa dall’ex tecnico del Cittadella non è ancora arrivata.