Pescara, le pagelle del girone d’andata

Pescara
Pescara (getty images)

PAGELLE SERIE B PESCARA Le pagelle del girone d’andata del Pescara di Massimo Oddo.

Vincenzo Fiorillo 6 – ha iniziato bene il campionato tra i pali degli abruzzesi poi un infortunio o ha lasciato ai box.
Simone Aresti 6.5 – ha sostituito nei migliore dei modi il titolare, quando vieni chiamato per sostituire qualcuno di forte non è facile ma lui lo sta facendo nel migliore dei modi.
Gabriele Aldegani S.v –

Dario Zuparic 6.5 – fedele di Oddo, sempre sceso in campo in questa stagione ed ha sempre fatto bene ripagando la fiducia dell’allenatore.
Gordan Bunoza S.v –
Michele Fornasier 6.5 – baluardo della difesa che riesce sempre ad essere efficace in fase difensiva e molte volte pericoloso nei calci piazzati nella fase offensiva.
Hugo Campagnaro 6 –  l’ex Inter ha un curriculum stellare ed è stato chiamato per la sua grande esperienza anche a livello europeo ma in questa stagione non sta facendo una stagione indimenticabile.
Alessandro Crescenzi 5.5 – da qualche anno in cadetteria ma in questa prima parte di stagione non ha soddisfatto, a pieno, le aspettative.
Stipe Vrdoljak S.v –
Francesco Zampano S.v –
Riccardo Fiamozzi S.v –

Rolando Mandragora 7 – è uno dei migliori del “Delfino”, le sue grandi prestazioni in campo hanno attirato le attenzioni di grandi club europei, su tutti il Psg.
Lucas Torreira S.v –
Valerio Verre 6 – sta facendo un buon campionato ma nella seconda parte della stagione può riscattare alcuni passaggi a vuoto.
Ledian Memushaj 7 – il capitano che sta facendo un campionato stratosferico, segna e aiuta l’attacco in maniera esemplare dando un grande segnale anche ai più giovani.
Ahmad Benali 5.5 – non è uno dei peggiori, però è al di sotto delle aspettative di inizio stagione.
Ransford Selasi 6 – non ha giocato molto, quando lo ha fatto però ha dato un’ottima impressione.
Alessandro Bruno S.v –
Danilo Bulevardi S.v –
Joel Acosta S.v –
Alexandru Mitrita S.v –
Mattia Valoti S.v –

Luca Forte S.v –
Gianluca Lapadula 7.5 – il migliore in assoluto, forse anche dell’intera Serie B, arrivato da una stagione grandiosa con il Teramo e si sta confermando anche in cadetteria con la maglia del Pescara.
Gianluca Caprari 6 – quasi sempre impiegato ha dato il suo contributo, Oddo nel secondo segmento di stagione gli chiederà il cambio di passo per avere un giocatore, in più, decisivo.
Andrea Cocco 5 – sta trovando uno spazio limitato però non è l’attaccante straripante della parentesi con la maglia del Vicenza dove risultava sempre decisivo.
Pierluigi Cappelluzzo S.v –
Marco Sansovini S.v –

Massimo Oddo 7 – è arrivato lo scorso e hanno e ha sfiorato, con pochi gettoni, la promozione in Serie A e quest’anno ha continuato la grande ascesa e rimane nei piani alti con un bel gioco.