Varese-Cesena, probabili formazioni e ultime dai campi

Fabrizio Castori

Senza vittorie da due partite e reduce dalla battuta d’arresto di Verona, il Varese cerca di ripartire nella sua corsa di avvicinamento al terzo posto. Di fronte un Cesena che, prima della scorsa giornata in cui non è sceso in campo per la neve, era la squadra col miglior rendimento del 2013.

VARESE: Castori deve fare i conti coi problemi di Pucino e Oduamadi, usciti acciaccati da Verona: pronti Fiamozzi e Zecchin. A centrocampo toccherà a Filipe e Damonte vista la squalifica di Corti. In attacco stavolta potrebbe partire titolare Martinetti insieme ad Ebagua.

CESENA: Non essendosi giocato sabato, Coppola resta squalificato, mentre sono ancora fuori per infortunio Gessa, Djokovic e Dallamano. Bisoli dovrebbe quindi confermare la formazione che avrebbe dovuto affrontare l’Ascoli, con Giandonato mediano e Defrel sulla trequarti.

Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Troest, Franco; Ferreira Pinto, Filipe, Damonte, Zecchin; Ebagua, Martinetti. All.: Castori.
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Comotto, Consolini; Parfait, Giandonato; Defrel, Succi, D’Alessandro; Granoche. All.: Bisoli.