Cesena-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Pierpaolo Bisoli

Cesena e Varese si affrontano nel posticipo delle 21 per riprendere i loro cammini diversi ma entrambi interrotti dalle sconfitte nel turno infrasettimanale. La squadra romagnola, reduce dal ko di Ascoli, vuole ripartire dai segnali di ripresa fatti vedere dopo l’avvio disastroso e l’arrivo di Bisoli. Quella di Castori, invece, vuole rialzarsi dal pesante 0-3 col Verona dopo un inizio lanciatissimo.

CESENA: Bisoli sembra orientato a concedere un turno di riposo a Graffiedi, e pensa a una nuova soluzione in attacco, con Defrel e D’Alessandro a supporto di Succi. Confermato il resto della squadra, con Iori e Djokovic in mezzo al campo.

VARESE: Il dubbio della vigilia per Castori riguardava Ebagua: l’attaccante sta meglio e potrebbe partire titolare al fianco di Eusepi, preferito a Momenté. Rea tornerà al centro della difesa al posto di Troest, Nadarevic sulla fascia al posto di Kink.

Probabili formazioni:
Cesena (3-4-2-1): Belardi; Comotto, Tonucci, Caldirola; Gessa, Iori, Djokovic, Ceccarelli; Defrel, D’Alessandro; Succi. All.: Bisoli.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Rea, Carrozzieri, Grillo; Zecchin, Kone, Corti, Nadarevic; Ebagua, Eusepi. All.: Castori.