Spezia-Ternana, ultime dai campi e probabili formazioni

Felice Evacuo

 

Questa sera andrà in scena la finale di ritorno della Supercoppa di Lega Pro Prima Divisione fra lo Spezia e la Ternana, le due vincitrici dei gironi A e B della Lega Pro. Si giocherà allo stadio ‘Picco’ di La Spezia, mentre la gara d’andata, al ‘Liberati’ di Terni, si era conclusa sullo 0-0. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Spezia: Serena recupera Bianco, Vannucchi e Casoli e sta meditando di proporre Buzzegoli vertice basso e Vannucchi vertice alto del rombo di centrocampo. I centrali difensivi cambieranno rispetto alla gara d’andata, con Lucioni e Ricci sostituiti da Murolo e Bianchi. In attacco, con Iunco c’è Evacuo e non Marotta.

Ternana: Pisacane non ce la fa e rimane a casa. Toscano conferma quindi la stessa formazione di domenica scorsa, con Litteri-Sainigaglia-Giacomelli in attacco.

Probabili formazioni:

Spezia (4-1-2-1-2): Russo; Madonna, Bianchi, Murolo, Mora; Buzzegoli; Casoli, Bianco; Vannucchi; Evacuo, Iunco. A disp: Conti, Ricci, Gentili, Pedrelli, Marras, Guerra, Marotta. Allenatore: Serena

Ternana (3-4-3): Ambrosi; Fazio, Ferraro, De Giosa; Dianda, Carcuro, Miglietta, Gotti; Giacomelli, Litteri, Sinigaglia. A disp: Virgili, Chianello, Stendardo, Camillini, Arrigoni, Cejas, Docente. Allenatore: Toscano.

Arbitro: Benassi di Bologna

Inizio ore 20,30

di Marco Orrù

Notizie Correlate

Commenta