Padova-Nocerina, le probabili formazioni

Auteri

Il Padova di Alessandro Dal Canto è chiamato alla prova di maturità. I tre punti raccolti col Torino, e confermati dai 14 minuti di martedì, non hanno cancellato la brutta sconfitta a Gubbio dove i biancoscudati non erano riusciti a trovare la rete ed erano stati puniti da Graffiedi. La Nocerina vive una giornata da dentro o fuori, ormai relegata nelle ultime posizioni della classifica.

Il Padova si presenta con la formazione tipo, rimane per Dal Canto da sciogliere il dubbio Ruopolo/Cutolo con il primo favorito sul secondo. Il tecnico dovrebbe confermare il modulo col trequartista, preferendo stavolta Milanetto a Italiano. In difesa tutto confermato giocherà ancora Perin tra i pali.

La Nocerina si presenta con il solito 3-4-3, pronta a giocarsi le sue carte. In trasferta i rossoneri hanno fatto molto bene, soprattutto a inizio campionato, e vogliono mantenere questa statistica per tirarsi fuori da una brutta situazione.

Ecco le probabili formazioni di Padova-Nocerina:
PADOVA
(4-3-1-2): Perin; Donati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Osuji, Milanetto, Bovo; Marcolini; Cacia, Ruopolo. All. Dal Canto
NOCERINA (3-4-3): Russo; Nigro, De Franco, Di Maio; Scalise, Bruno, De Liguori, Bolzan; Negro, Castaldo, Farias. All. Auteri

Matteo Fantozzi