Albinoleffe, Fortunato:”A Vicenza pagati 15 minuti di follia. Contro l’Ascoli continuiamo a giocare come stiamo facendo, evitando gli errori grossolani”

Daniele Fortunato

 

Partita da dentro o fuori per il tecnico dell’Albinoleffe Daniele Fortunato contro l’Ascoli. Le 7 sconfitte nelle ultime otto partite hanno lasciato il segno nel club seriano e una svolta è attesa per quest’oggi contro i pericolanti marchigiani, ultimi in classifica.

Ecco le parole del mister in merito alla gara odierna:”A Vicenza abbiamo pagato 15 minuti di follia, abbiamo fatto una grande partita e anche in casa vicentina questo è stato riconosciuto. Dovevamo metterci un pizzico di determinazione in più per portare a casa il risultato. Questa è comunque la strada giusta e così dobbiamo continuare, a partire dalla partita contro l’Ascoli. Anche col Crotone, finchè siamo rimasti in undici e col Sassuolo la prestazione c’è stata, cerchiamo di evitare gli errori grossolani che commettiamo e che paghiamo sempre a caro prezzo. Sono convinto che una vittoria farebbe cambiare tuto in pochi giorni, basta quella per darci morale. I bianconeri sono una squadra importante, nonostante la brutta classifica. Le partite si preparano tutte uguali in Serie B, sia se arriva il Torino, sia se sfidiamo l’ultima”.

di Marco Orrù

Notizie Correlate

Commenta