Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero lo sbatte in tribuna, destino segnato
Il Palermo ha aperto il proprio campionato di Serie B ottenendo un bel successo al Renzo Barbera battendo per 2-1 la Reggiana in una partita dominata dalla squadra di Filippo Inzaghi, nonostante il risultato sia rimasto in bilico fino alla fine.

La società rosanero ha fatto grandi investimenti sul mercato, avendo come obiettivo quello di lottare per la promozione in Serie A e lo hanno confermato con questo ottimo inizio stagionale. Oltre alla vittoria contro la Reggiana, infatti, il Palermo ha superato anche il turno di Coppa Italia eliminando ai rigori la Cremonese e regalandosi la sfida contro l’Udinese. Nel caso in cui i siciliani dovessero superare anche i friulani, agli ottavi ci sarà la Juventus ad attenderli e tutti i tifosi sognano di poter tornare ad affrontare un club così blasonato.
Il mercato in casa Palermo, però, è ben lungi dall’essere finito e non sono escluse ulteriori operazioni, soprattutto in uscita. Uno dei giocatori che potrebbero lasciare la Sicilia negli ultimi giorni di mercato è Giangiacomo Magnani che non ha preso parte alla sfida vinta contro la Reggiana. Il difensore sta attraversando un periodo molto complicato sia in campo che fuori e per questo motivo non è stato convocato.
Tuttavia, dietro la mancata convocazione ci sarebbe anche la volontà del Palermo di liberarsi di lui, considerato che non rientrerebbe nei piani di Inzaghi.
Palermo, Magnani ora è un caso: il difensore può lasciare la Sicilia
Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il futuro di Giangiacomo Magnani potrebbe essere lontano dal Palermo. Il difensore ha guardato il match contro la Reggiana dalla tribuna e, al di là dei problemi che sta avendo nell’ultimo periodo, dietro la mancata convocazione potrebbe esserci un trasferimento. Trasferimento che, stando al noto quotidiano siciliano, potrebbe vedere Magnani passare proprio alla Reggiana.

Il centrale classe 1995 originario di Correggio starebbe infatti spingendo per il passaggio al club granata che gli consentirebbe di avvicinarsi moltissimo alla propria casa e di ritornare nella sua Emilia-Romagna. In questi ultimi giorni di mercato potrebbero esserci presto ulteriori sviluppi e sta prendendo quota l’ipotesi di un prestito al club emiliano che rafforzerebbe così il proprio reparto difensivo con un rinforzo d’esperienza.
Il Palermo non ha intenzione di trattenere nessuno contro la propria volontà e da parte di Inzaghi ci sarebbe già l’ok alla cessione di Magnani che non rientra nei suoi piani. La sua possibile cessione, però, divide il tifo rosanero tra chi ritiene che non ci sia più spazio per lui e tra chi, invece, spera possa rimanere per poter puntare su un giocatore che ha sempre ben figurato quando è sceso in campo.





