Ben tre giocatori sono stati messi fuori rosa da parte della società: non li vogliono più vedere, sono fuori dal progetto
Brutta sorpresa per ben tre giocatori che dovranno trovarsi una nuova squadra nell’ultima settimana di mercato dopo che la loro società li ha messi fuori rosa, facendogli sapere che non rientrano più nel progetto.

Nel weekend appena trascorso è stato dato il via alla nuova stagione sia in Serie A che in Serie B, ma con il mercato aperto sono attesi ulteriori movimenti e le rose delle squadre non possono certo definirsi quelle definitive. Per quanto riguarda il campionato cadetto, sono previsti ancora dei cambiamenti in particolar modo in casa Spezia, soprattutto in uscita dove il club bianconero spera di piazzare ben tre giocatori che non rientrano più nei suoi piani.
Tra questi, a sorpresa, non c’è Gianluca Lapadula che fino a poco tempo fa era dato per sicuro partente. L’attaccante peruviano è stato inserito nella lista over da parte dello Spezia e, sebbene venga considerato ancora in uscita, la sua partenza non è più scontata come in precedenza. Molti club di B e non solo sono sulle sue tracce e nei giorni finali della sessione estiva il suo futuro potrebbe tornare nuovamente in bilico.
Per quanto riguarda i tre giocatori che non rientrano nel progetto, lo Spezia ha usato il pugno duro decidendo di escluderli dalle liste per il campionato. I tre giocatori in questione sono Daniele Verde, Mirco Antonucci e Antonio Colak che dovranno cercarsi in un nuovo club nel poco tempo rimastogli.
Lo Spezia fa fuori Verde, Antonucci e Colak: sono tutti fuori rosa
Decisione dura quella presa dallo Spezia che, come riportato da Il Secolo XIX, ha messo fuori rosa tre giocatori ovvero Daniele Verde, Mirco Antonucci e Antonio Colak. I tre giocatori non sono stati inseriti nelle liste per il campionato appena iniziata essendo fuori dal progetto tecnico ed il club spezzino si augura di poterli cedere in quest’ultima settimana di mercato che rimane.

I tre giocatori in questione, però, non sembrano avere voglia di dare una mano allo Spezia che è rimasto abbastanza irritato dal loro atteggiamento, in particolare con quello tenuto da Verde. Negli ultimi giorni, infatti, l’esterno d’attacco classe 1996 ha rifiutato una ricca offerta dai ciprioti dell’Omonia Nicosia volendo restare in Italia e il club ligure non ha per niente gradito, decidendo quindi di metterlo fuori rosa.
Stesso discorso per Antonucci e Colak per i quali, però, non sono arrivate offerte soddisfacenti e rischiano dunque di restare a libro paga dello Spezia nonostante non potranno scendere in campo quest’anno. I bianconeri sono al lavoro per evitare che i tre giocatori restino un loro problema a fine mercato e sperano di poter trovare presto una soluzione che accontenti tutte le parti in causa.





