Ancora lui, ecco Balotelli: annuncio in Serie B

Mario Balotelli torna in Serie B? Spunta un retroscena clamoroso, l’annuncio lascia senza parole i suoi fan

Il futuro di Mario Balotelli continua a essere al centro del dibattito. Sono passate diverse settimane, ormai, dalla sua ultima intervista, quella in cui l’ex centravanti di Inter e Milan rifiutava, di fatto, la corte del Pavia per rimettersi sul mercato, riproporsi a squadre di maggior blasone, in Serie A o nei dintorni. Da allora, non si è avuta notizia di contatti tra il suo entourage e club alla ricerca di nuovi centravanti. Qualcosa potrebbe però muoversi a breve, come anticipato da un’indiscrezione arrivata in queste ore.

Primo piano di Mario Balotelli
Ancora lui, ecco Balotelli: annuncio in Serie B (Ansa) – Seriebnews.com

Che ci sia ancora spazio per Balotelli in Italia, e in particolar modo in Serie B? Difficile, ma non impossibile. Tra fantasiose suggestioni all’estero e ipotesi più che fantasiose di un suo approdo al Napoli di Conte dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, in questi giorni è arrivata una notizia che potrebbe accendere i riflettori degli appassionati di Serie B sull’ex centravanti della Nazionale.

Nonostante non siano in molti, in cadetteria, a potersi permettere le eventuali richieste di ingaggio di SuperMario, e nonostante tante squadre abbiano già risolto i propri problemi in attacco, ci sarebbe almeno un club, ancora alla ricerca di un centravanti titolare, che potrebbe provare a scommettere su di lui, puntando sulla sua voglia di rilancio dopo la fallimentare esperienza al Genoa in A.

Nuova chance per Balotelli in B, può succedere davvero: i dettagli

Galeotta fu un’apparizione, almeno presunta, di Balotelli in una delle città protagoniste del campionato di Serie B al via. Tra le squadre ancora alla ricerca degli ultimi rinforzi sul mercato, ce n’è una, infatti, che sta premendo per poter mettere in rosa un centravanti che sia in grado di reggere le sorti dell’attacco, e svoltare magari la stagione del club.

Ambizioso e, per certi versi, anche coraggioso, il Padova è da settimane alla ricerca di un nome importante, in grado di accendere ancora di più una piazza già entusiasta per l’arrivo di un ex fuoriclasse come il Papu Gomez. E se il nome più caldo resta quello di Massimo Coda, ancora alla Samp ma in lista di sbarco, le voci su Balotelli si sono fatte più intense in queste ore.

Mario Balotelli seduto per terra
Balotelli torna in Serie B? Cosa c’è di vero (Ansa) – Seriebnews.com

Il bomber scuola Inter, come riferito dal Corriere del Veneto, è stato infatti visto dalle parti di Padova proprio nei giorni post Ferragosto, alimentando necessariamente le speculazioni su una nuova clamorosa operazione di mercato da parte del club di viale Nereo Rocco.

Le cose potrebbero però stare diversamente. Stando a quanto riferito, è possibile che la sua presenza nel padovano fosse da ricondurre solo alla sua vita privata, e non a nuovi sviluppi di carriera. Il tam tam mediatico non accenna però a frenarsi, e la curiosità sale giorno dopo giorno. Sarà davvero una pista impercorribile o c’è ancora spazio per poter sognare Balotelli con la maglia del Padova? Ancora pochi giorni e potremo avere una risposta definitiva.

Gestione cookie