Fratture multiple, ricovero in ospedale: la sua stagione è già in bilico

Un infortunio che ha lasciato di sasso i tifosi: stagione a rischio, è successo tutto in poche ore, nessuno riesce a crederci

L’estate sta per ormai volgere al termine e così anche il calciomercato che chiuderà ufficialmente i battenti tra una manciata di giorni: i club, tanto di A quanto di Serie B sono attenti per le opzioni che verranno a galla. Ore bollenti dunque, soprattutto per chi ha bisogno di trovare un ‘rimedio’ ai guai derivanti dagli infortuni.

Infortunio grave, giocatore portato via in barella
Fratture multiple, ricovero in ospedale: la sua stagione è già in bilico (LaPresse) – Seriebnews.com

Il calcio d’agosto fa spesso ‘danni’ in tal senso. Lo sa bene il Milan, in ansia per le condizioni di Rafa Leao dopo il guaio al polpaccio rimediato contro il Bari in Coppa Italia. Così come il Napoli che, invece, ai ripari sta già correndo: per il belga si parla di oltre 3 mesi di stop e di una possibile operazione chirurgica. Guai, e grossi, hanno riguardato nelle scorse ore anche un club cadetto che si ritrova a dover fare i conti con una futura assenza decisamente ‘pesante’.

Si tratta del Frosinone, pronto a vivere una stagione da protagonista con Alvini in panchina per provare a migliorare un’annata tutt’altro che esaltante chiusa poche settimane fa. Oggi, però, i ciociari fanno i conti con un ko decisamente grave e scomodo, che complica di non poco i piani di mercato della dirigenza giallazzurra. Il gol di Kvernadze nel primo turno di Coppa Italia contro il Monza ha mandato a casa tra le lacrime i biancorossi: ma, alla fine, anche il Frosinone torna a casa decisamente preoccupato.

Infortunio gravissimo: tifosi sotto shock

Alen Sherri ed un infortunio davvero inaspettato. Il portiere albanese, arrivato in prestito dal Cagliari, in un banale scontro di gioco è finito ko e sostituito al 38′ del secondo tempo di gioco quando i giochi, ormai, erano fatti.

Alen Sherri, portiere del Frosinone
Infortunio gravissimo: tifosi sotto shock (LaPresse) – Seriebnews.com

Il classe ’97 lo scorso luglio ha firmato con i giallazzurri che lo hanno preso in prestito dagli isolani. Un colpo importante per la categoria. Al minuto 83 Sherri ed il compagno di squadra Calò finiscono per scontrarsi in maniera fortuita, ad avere la peggio è il 27enne estremo difensore. Fratture multiple del Massiccio facciale, le indiscrezioni riguardanti le condizioni del portiere. Un disastro che lo costringerà ad un lungo stop e, al contempo, il Frosinone ad agire in queste ultime ore di mercato.

Si pensa quindi ad un profilo che possa sostituirlo temporaneamente, con Sherri out verosimilmente per circa un mese e mezzo. Il giocatore è stato dimesso nelle scorse ore dall’Ospedale San Gerardo di Monza. Sono previsti nei prossimi giorni degli ulteriori controlli per chiarire, in ogni caso, i tempi di recupero del portiere albanese.

Gestione cookie