Una squadra di Serie A torna alla carica per il pupillo dei tifosi: è l’obiettivo numero uno, le ultime notizie possono cambiare tutto
Dopo un momento di impasse, la trattativa può riprendere. Un club di Serie A ha deciso di rompere gli indugi e sta per tornare alla carica per il grande obiettivo di questa estate, complici le difficoltà per una trattativa che avrebbe potuto regalare ai tifosi un calciatore di livello internazionale. Restano ancora difficoltà nel trovare una quadra, ma i dialoghi sono ripartiti e tutto fa pensare che una soluzione possa arrivare da un momento all’altro.

I giorni stanno scorrendo veloci, il campionato sta per iniziare e, soprattutto, la chiusura del mercato è sempre più vicina. Anche per questo motivo, anzi, soprattutto per questo motivo, le squadre che hanno preferito optare per una tattica attendista hanno cominciato ad aumentare il pressing sui propri obiettivi, per cercare di arrivare a una chiusura in tempi rapidi, in un modo o nell’altro.
Lo sa bene anche il Torino, pronto ad affondare ancora una volta il colpo per uno dei suoi grandi obiettivi di questa estate, complici le difficoltà per arrivare a quell’Elmas che, in soli sei mesi in granata, è riuscito a far innamorare pubblico e società, al punto da attendere fino a questo momento per ricevere un ‘sì’ che non è ancora arrivato. E che, forse, potrebbe non arrivare mai.
Elmas in stand-by per il Torino, i granata tornano su di lui: è l’obiettivo numero uno
Senza rimpianti, il Torino sa di aver fatto tutto il possibile per poter riportare Elmas sotto l’ombra della Mole. L’inserimento del Napoli negli ultimi giorni ha però raffreddato la trattativa, visto la volontà ferrea del macedone di tornare a vestire la casacca azzurra, lasciata a malincuore ormai oltre un anno e mezzo fa.
Non potendo aspettare oltre, la dirigenza granata ha però deciso, a questo punto, di mollare la presa sul jolly attualmente di proprietà del Lipsia, per tornare su un obiettivo inseguito da fine giugno e adesso più vicino che mai a vestire la maglia granata.

Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, in questi giorni il Toro avrebbe riallacciato i rapporti con il Venezia per il fantasista Gaetano Oristanio, ancora fermo in Laguna ma in attesa di una nuova chiamata dalla Serie A.
Consapevole del valore del calciatore, superiore alla cadetteria, il club arancioneroverde non farebbe muro in vista di una sua possibile partenza. Non vuole però svendere il proprio gioiello, e continua a chiedere una somma elevata, vicina ai 10 milioni di euro, per lasciarlo partire. Sta al Torino capire se potrà arrivare ad accontentare le richieste veneziane o se dovrà cercare di limare ancora le pretese.





