Una vecchia conoscenza del Milan starebbe valutando la possibilità di ripartire dalla serie B. Ecco le ultime sulla trattativa.
Il Milan di Massimiliano Allegri ha cominciato la stagione con una vittoria, un secco 2 a 0 grazie alle reti di Leao e Pulisic, gli uomini fondamentali per il club rossonero. Superato cosi il turno di Coppa Italia ed ora testa al campionato dove i tifosi sperano di poter tornare in Champions League, è questa la priorità in vista della prossima stagione.

Mentre la squadra ora pensa al debutto in campionato la dirigenza lavora al mercato e vuole completare la rosa a disposizione del tecnico livornese, diversi nomi nel mirino ma la priorità resta un centravanti, un giocatore da poter ruotare con Santiago Gimenez, tra l’altro apparso ancora abbastanza in ritardo di preparazione. Ma intanto si lavora molto anche al mercato in uscita e il club rossonero ha mandato via diversi profili.
Nelle ultime ore il club rossonero ha trovato l’accordo con il Leeds per una cessione sulla base di 20 milioni di euro dello svizzero Noah Okafor ed il mercato rossonero è rovente. Ma oltre a loro c’è chi ha ormai lasciato l’ambiente e sta valutando l’ipotesi di una nuova e intrigante avventura, stiamo parlando dell’ex difensore rossonero Mattia Caldara.
Mercato Milan, nuova avventura per l’ex difensore
L’esperienza al Milan di Caldara è stata fallimentare in quanto il difensore è stato oscurato dai problemi fisici e la sua carriera è stata sicuramente condizionata. Il giocatore ha poi fatto un giro con vari prestiti fino a scadenza contratto, un investimento andato a perdere e la carriera del giocatore è ovviamente in grande salita. Le difficoltà per ripartire ora sono evidenti a tutti e per questo Caldara avrebbe deciso di ripartire dalla serie B.

Secondo alcune indiscrezioni il Bari della famiglia De Laurentiis avrebbe sondato il terreno ma non è l’unica opzione in mano al suo entourage per il campionato cadetto. Oltre ai pugliesi occhio all’interesse di Padova e Reggiana a caccia di rinforzi per la categoria. Il club pugliese osserva e attenzione con Caldara che sta analizzando quale potrebbe essere la miglior opzione per lui.
Sicuramente un colpo a parametro zero di livello per il campionato di serie B e si valutano varie opportunità, il giocatore valuterà nei prossimi giorni l’opzione migliore e firmerà cosi a costo zero.





