Nuova sorprendente avventura per l’esperto trequartista Mattia Aramu. Può essere un colpo importante per il club.
Mattia Aramu è uno dei trequartisti più interessanti del panorama italiano degli ultimi anni, specialmente per delle categorie inferiori. In Serie A ha fatto bene e si è messo in mostra con squadre come Venezia e Genoa, il suo muoversi tra gli spazi e riuscire a fare bene sia come trequartista che come esterno d’attacco, mostrando duttilità ed anche una certa propensione al sacrificio.

Un giocatore di ottimo talento e che forse poteva giocare meglio le sue chance in serie A, ma invece negli ultimi anni ha giocato in diverse piazze importanti del campionato cadetto, nell’ultima stagione ha preso parte al campionato con il Mantova, non riuscendo a mettere in evidenza il suo talento. Solo 25 presenze e 2 reti in campionato, ma ancora peggio fece nel campionato precedente, a quota 0 gol con la maglia del Bari.
Insomma il talentuoso trequartista vive un momento piuttosto complicato e al momento è addirittura svincolato. A 30 anni bisogna quindi capire cosa fare nella sua carriera, Mattia sta aspettando l’offerta giusta, che sia in Italia oppure all’estero; nelle ultime ore sono arrivati importanti rumors e Aramu potrebbe essere un colpo a sorpresa per una delle grandi piazze di serie B.
Svolta in serie B, Aramu ora è ad un passo
Secondo alcune indiscrezioni Aramu è pronto ad una nuova avventura, gli hanno fatto questa nuova proposta ed il giocatore sarebbe intenzionato a dire si. Sulle tracce del giocatore c’è il Monza che – dopo la retrocessione dell’ultimo anno – sta attuando una sorta di rivoluzione, sono rimasti alcuni dei giocatori dell’ultima stagione ma si proverà a mandare via la maggior parte, in modo cosi da alleggerire il monte ingaggi e risanare cosi il bilancio del club.

Il club brianzolo è molto attivo sul mercato e sarebbe intenzionato ad offrirgli un anno di contratto più un opzione per un secondo anno, Aramu è un classe 1995 e sta facendo le sue valutazioni anche se non esclude totalmente una pista estera, anche in terra saudita. Genio e sregolatezza Mattia è il nome giusto per dare qualità a questo Monza e i brianzoli puntano a lui per vincere il campionato di serie B.
Monza scatenato sul mercato, Galliani è ancora dirigente del club brianzolo – nonostante i rumors sul Milan degli ultimi tempi – e in ogni caso vuole piazzare l’ennesimo colpo per il club.





