Incredibile Sampdoria, bomber da 130 gol dalla Premier League

Colpo di scena in casa Sampdoria e si valuta un clamoroso affare per l’attacco. La società continua ad essere molto ambiziosa. 

L’ultima stagione in casa Sampdoria è stata un vero e proprio turbinio di emozioni. Il club blucerchiato era partito con grosse ambizioni ed invece è stato per poche ore addirittura in Lega Pro. Il drammatico caso Brescia ha cambiato tutto ed il club genovese ha fatto lo spareggio contro la Salernitana, ottenendo quasi un’insperata salvezza.

Antonio contro City
Incredibile Sampdoria, bomber da 130 gol dalla Premier League (Lapresse) SerieBnews

Ora in casa Sampdoria sono cambiate tante cose, da allenatore a dirigenza ed anche i giocatori hanno cambiato davvero molto. La società però vuole dare al tecnico Massimo Donati una squadra competitiva ed in grado di provare a risalire in serie A e nelle ultime ore è esplosa un’autentica bomba di calciomercato, la Samp ha messo nel mirino una stella della Premier League, un giocatore che per anni ha scritto record e belle pagine nel campionato più bello al mondo.

Stiamo parlando dell’attaccante giamaicano Michail Antonio, esperto giocatore che per anni ha fatto grandi cose con la maglia del West Ham. La sua carriera è però recentemente cambiata e di conseguenza sono cambiate tante cose: tutto è nato otto mesi fa con un sinistro incidente dove Antonio ha rischiato la vita. Tutti ricordano le immagini della sua auto letteralmente distrutta e parlare di calcio e calciomercato per l’esperto bomber al momento è quasi un ‘miracolo’.

Calciomercato Sampdoria, conferme sul rumors riguardo la punta

Secondo quanto riporta in esclusiva Sportsboom.uk l’opzione Sampdoria è davvero concreta per Antonio dopo che il giocatore si è svincolato dal West Ham. Il bomber giamaicano ha scritto la storia del club inglese ma dopo l’incidente non è praticamente più tornato quello di un tempo, non ha giocato ed a fine stagione le parti hanno deciso di chiudere consensualmente il proprio rapporto.

Antonio contro Tottenham
Calciomercato Sampdoria, conferme sul rumors riguardo la punta (Lapresse) SerieBnews

L’attaccante ha comunque 35 anni, ma è un giocatore che può fare al caso di diversi club italiani ed europei. In Inghilterra ci hanno pensato in serie minori Qpr, Bolton e Wycombe ma occhio anche all’opzione ligure e Michail sembra attratto dall’ipotesi Samp, un club storico e il giocatore proverebbe cosi a riportarlo in serie A.

Sarebbe una trattativa letteralmente da urlo, un acquisto di altissimo livello per una squadra che mantiene comunque difficoltà a fare mercato e sarebbe un colpo imporgante a costo zero.

Gestione cookie