Una nuova esclusiva su Sky Sport. L’emittente si è ripresa i diritti del campionato. Tantissime partite in più per gli abbonati
E’ di nuovo il weekend di Ferragosto a inaugurare la nuova stagione calcistica con l’inizio di alcuni campionati e i primi turni delle coppe nazionali.

Una tre giorni che avvia anche la ricca programmazione calcistica di Sky Sport. Tante le conferme nel palinsesto con la Serie A (tre partite per ogni turno con alcuni dei big match incluse), la Champions League (con la partita clou del mercoledì di un’italiana in onda su Amazon Prime Video), Europa e Conference League, la Premier League, la Serie C (con la copertura di tutte le partite dei tre gironi nella regular season e nei playoff) e le Qualificazioni ai Mondiali.
A ridosso dell’inizio della nuova stagione, Sky ha annunciato anche due acquisizioni di grande importanza per gli abbonati. Si tratta di due ritorni in palinsesto, uno immediato, l’altro dopo una stagione di assenza. Due campionati che porteranno a oltre 2.000 il numero delle partite trasmesse da Sky da agosto 2025 a giugno 2026.
Sky si è ripresa i diritti del campionato: ennesima esclusiva per gli abbonati
Sky continuerà a trasmettere la Bundesliga. L’accordo in scadenza è stato rinnovato fino al 2025. Per ogni turno del campionato tedesco, Sky manderà in onda cinque partite tra il venerdì e la domenica. Non solo, ad affiancare le sfide di Bundes ci saranno anche quelle della Zweite Bundesliga, campionato che per seguito di pubblico allo stadio è tra i più “affollati” d’Europa.
E’ un grande ritorno, invece, quello della Ligue 1. Su Sky andranno in onda ogni weekend i due big match di giornata del campionato francese. Ampia copertura, ovviamente, sarà data al PSG, detentore del titolo nonché Campione d’Europa in carica e recente vincitore della Supercoppa Europea. La Ligue 1 comincia proprio a Ferragosto. Su Sky andranno in onda Rennes-Olympique Marsiglia e Nantes-PSG.

Tutte le oltre 2000 partite di calcio trasmesse da Sky saranno visibili per gli abbonati anche in streaming su SkyGo. E’ possibile vederle in streaming anche sottoscrivendo l’abbonamento al Pass Sport di NowTV. Per farlo, dovete registrarvi sul sito della piattaforma e attivare l’opzione desiderata a 19.99€ mese (con vincolo di permanenza a un anno) o 29.99€ con possibilità di disdetta al termine di ogni mese.
Copertura calcistica di Sky che offre anche un’altra opportunità. Chi dispone del decoder SkyQ può rivedere gli highlights di tutte le partite on demand in ogni momento. Basta accedere, tramite l’interattività, alla sezione “Highlights Calcio” e selezionare l’evento che vi interessa dai vari menù dedicati ai campionati.





