Il Milan è una delle squadre più attive di questo mercato e Tare lavora sia per la prima squadra che eventualmente per i più giovani.
Tra le squadre principali il Milan è sicuramente una delle più attive in questa sessione di mercato e il Ds Tare – insieme al tecnico Massimiliano Allegri – è al lavoro per rinforzare la rosa e rispondere con decisione ad un’annata più che complicata, potremmo dire per certi versi quasi disastrosa. Il club rossonero lavora sia per la prima squadra che per il Milan Futuro (chiamato a tornare in Lega Pro) e per la Primavera e sta svolgendo cosi molteplici operazioni.

In prima squadra il club ha perfezionato l’acquisto di Athekame dallo Young Boys, affare da oltre 10 milioni di euro più una percentuale di rivendita ed il club rossonero ha cosi chiuso per la questione terzini che andava risolta al più presto. Occhio agli altir movimenti di mercato, potrebbe arrivare anche un centrale ma la priorità ora resta l’attaccante ed il primo nome è Hojlund.
Intanto però c’è da registrare anche una cessione ed il Milan ha mandato in prestito un giovane talento rossonero, giocatore che nell’ultima stagione ha fatto la spola tra Milan Futuro e squadra Primavera, dimostrando comunque di essere pronto per i professionisti. Svolta in casa Milan ed è fatta ormai per la cessione in prestito al Cesena di Vittorio Magni, terzino classe 2006 di cui si parla un gran bene.
Milan, l’addio sarà solo temporaneo: ecco la formula definitiva
Dopo aver disputato quasi tutta l’ultima stagione in Lega Pro per il giovane Magni è tempo di provare l’avventura nel campionato cadetto e come riporta Il Resto del Carlino il Milan lo ha praticamente ceduto Magni in prestito secco al Cesena. Un prestito secco perchè la società conta molto sul giocatore che anche in questa prima fase di ritiro si è messo in mostra e si dice che lo stesso Allegri ne abbia tessuto le lodi.

Il club rossonero però non disputerà le coppe europee mentre allo stesso tempo il Milan Futuro è retrocesso in serie D e per questo diversi elementi necessitano di un salto differente. Per questo occhio a Magni che proverà a mettersi in mostra nel campionato cadetto, provando di dimostrare a tutti il suo valore.
Ottimo rinforzo invece per il Cesena che dimostra ancora una volta di quanto sia prioritario per il progetto romagnolo credere nei giovani ed anche Magni ora potrà mettersi in mostra.





