Occasione Petagna, affare inaspettato in Serie B

Andrea Petagna può restare a sorpresa dalla Serie B il prossimo anno: affare inaspettato nel campionato cadetto

Dopo la retrocessione, il Monza ha dovuto vendere svariati giocatori ed anche quando siamo ormai a due settimane dall’inizio del campionato potrebbero esserci altre cessioni.

L'attaccante del Monza Andrea Petagna
Occasione Petagna in Serie B: l’affare è inaspettato (LaPresse) – seriebnews.com

Tra i giocatori che sono in uscita dal club biancorosso ci sarebbe anche Andrea Petagna, nonostante la società abbia fatto scattare l’opzione di rinnovo per un’altra stagione presente nel suo contratto. L’attaccante non vede di cattivo occhio un trasferimento alla ricerca di maggior spazio, ma il Monza è intenzionato a cederlo solamente alle giuste condizioni, altrimenti sarà un’altra freccia all’arco del tecnico Paolo Bianco

Petagna è un giocatore di grande esperienza, avendo giocato in tutte e tre le categorie più importanti del nostro calcio ed il suo profilo non può non far gola a diverse squadre. Nonostante l’ex attaccante del Napoli preferirebbe una chiamata dalla Serie A, è aperto ad ogni possibilità e valuterà qualsiasi offerta gli dovesse pervenire se il club biancorosso farà scattare la luce verde per il suo trasferimento.

Alcuni club di Serie B hanno già sondato il terreno per Petagna ma ad oggi, stando a quanto riportato dal Corriere Veneto, la squadra maggiormente interessata all’attaccante è il Padova a caccia di una punta di peso che possa garantire gol ed esperienza.

Monza, Petagna può partire: l’attaccante piace al Padova

Da un biancorosso all’altro per Andrea Petagna che potrebbe continuare la propria carriera al Padova. Come riportato dal Corriere Veneto, il club biancoscudato è fortemente interessato all’attaccante del Monza che ha aperto alla sua cessione, purché avvenga a condizioni favorevoli. Tra i due club ci sono già stati dei contatti ed in fase di trattativa sarebbero stati proprio i brianzoli ad offrire il cartellino di Petagna.

L'attaccante del Monza Andrea Petagna
Monza, Petagna piace al Padova: l’attaccante può partire (LaPresse) – seriebnews.com

Quello di Petagna, infatti, è un nome che è già da tempo nei discorsi tra le due squadre e per un attimo si pensava che l’attaccante potesse rientrare nell’operazione che ha portato Filippo Delli Carri a Monza. Alla fine, i biancorossi hanno chiuso la trattativa slegandola dal futuro di Petagna, ma il suo profilo continua ad intrigare tanto il Padova che vuole un attaccante esperto e concreto sotto porta.

Non a caso, oltre a Petagna, il club veneto stia seguendo un’altra punta navigata del campionato cadetto come Massimo Coda che di gol e partite ne ha sicuramente fatte tante in carriera. Il Padova sta sfogliando la margherita e nei prossimi giorni prenderà la decisione definitiva su chi puntare tra i due bomber della Serie B

 

Gestione cookie