Sampdoria di nuovo nei guai: questa non ci voleva

Arrivano brutte notizie perla Sampdoria: il club blucerchiato finisce di nuovo nei guai, questa non ci voleva proprio

L’estate della Sampdoria è stata e continua ad essere molto turbolenta. Dopo aver evitato la retrocessione, per il club blucerchiato non sono arrivate belle notizie ed è stato anche duramente contestato dai proprio tifosi nelle ultime settimane.

I tifosi della Sampdoria in trasferta
Altri guai per la Sampdoria: questa non ci voleva (LaPresse) – seriebnews.com

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la poca chiarezza da parte della società che aveva disatteso le aspettative dei tifosi, non riuscendo a mantenere le promesse fatte dopo il playout contro la Salernitana. Da qualche giorno, però, sembra essere tornato il sereno in casa Sampdoria, anche per merito della dirigenza che è riuscita finalmente a muoversi sul mercato e piazzando un colpo importante a centrocampo, portando in Liguria l’ex Empoli Henderson dopo Ferri.

Due acquisti che paiono aver sbloccato la Sampdoria che ora non vuole fermarsi e continuare la propria campagna di rafforzamento. I blucerchiati stanno seguendo diversi profili per rafforzarsi in diverse zone del campo ed hanno intenzione di aggiungere ulteriore qualità in mezzo al campo in particolar modo sulla trequarti.

Un nome che piace molto alla Sampdoria in questo senso è quello di Mattia Aramu, trequartista classe 1995 che si è svincolato di recente dal Genoa. Tuttavia, per il club ligure non sono arrivate buone notizie riguardo al giocatore poiché su di lui c’è la concorrenza di ben due club che rendono complicato il suo arrivo.

Sampdoria, si complica Aramu: altri due club piombano sul trequartista

La Sampdoria vede complicarsi non poco la strada che porta a Mattia Aramu, trequartista attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Genoa. Il giocatore aveva passato l’ultima stagione in prestito al Mantova e, sebbene abbia fatto discretamente bene, il club rossoblu ha deciso di non rinnovare il suo contratto.

Il trequartista Mattia Aramu con il Mantova
Sampdoria, Aramu si complica: lo vogliono altri due club (LaPresse) – seriebnews.com

Considerata la sua esperienza, a zero il profilo di Aramu fa gola a diverse società e, oltre alla Sampdoria, anche Padova e Cesena hanno mostrato interesse per il trequartista. A riportarlo è stato l’esperto di mercato Orazio Accomando, giornalista di Sportmediaset, attraverso il proprio profilo X.

L’interesse di Padova e Cesena non è per niente una buona notizia per la Sampdoria che dovrà dunque lottare se vorrà ingaggiare Aramu, cercando di presentargli un progetto più ambizioso rispetto alle dirette concorrenti. Non è escluso che altre squadre di B possano unirsi alla corsa, facendo scatenare un’asta per il giocatore, cosa che sarebbe certamente negativa per i blucerchiati.

Gestione cookie