Niente da fare, via dalla Samp: non c’è spazio per lui

Non c’è spazio per lui alla Sampdoria: cessione imminente ad un altro club di Serie B, si attende solo l’ufficialità

La Sampdoria è chiamata a fare decisamente meglio rispetto a quanto mostrato lo scorso anno dove è riuscita ad evitare la prima retrocessione in Serie C della sua storia solamente grazie alla penalizzazione inflitta al Brescia.

I tifosi della Sampdoria
Non c’è spazio per lui alla Sampdoria: cessione vicina (LaPresse) – seriebnews.com

Se le Rondinelle non fossero andate incontro al loro tragico destino, per il club blucerchiato non ci sarebbe stato niente da fare e per questo motivo la società sa di non poter giocare troppo con il fuoco quest’anno. Dopo aver incontrato alcune difficoltà, complice una situazione finanziaria non propriamente tranquilla, la Sampdoria ha iniziato a muoversi sul mercato ed i primi colpi sono stati in mezzo al campo con gli arrivi di Ferri e dell’ex Empoli Liam Henderson.

Sistemato il centrocampo, il club ligure deve ora rinforzare il proprio reparto offensivo e sta sondando varie piste. Un nome che piace molto è quello di Pafundi, talento classe 2006 di proprietà dell’Udinese che è pronta a farlo partire in prestito per fargli fare esperienza. In lista c’è anche quello di Luigi Cherubini, attaccante di 21 anni in forza alla Roma. Oltre che in entrata, tuttavia, la Sampdoria deve anche cedere per liberarsi di ingaggi esosi e di giocatori che non rientrano nel progetto.

In questo senso, nei prossimi giorni, se non addirittura ore, il club blucerchiato dovrebbe definire presto la cessione di uno dei suoi talenti, vale a dire Simone Giordano che appare destinato a salutare ancora una volta la Liguria.

Sampdoria, Giordano verso la cessione: è ad un passo dall’Entella

Simone Giordano è molto vicino a lasciare nuovamente la Sampdoria in questa sessione di mercato. L’esterno d’attacco mancino classe 2001, che ha già trascorso la passata stagione in prestito al Mantova, sarebbe infatti ad un passo dalla neopromossa Virtus Entella che vuole costruire una squadra capace di conquistare una salvezza tranquilla.

Il centrocampista Simone Giordano con il Mantova
Sampdoria, non c’è posto per Giordano: vicina la cessione all’Entella (LaPresse) – seriebnews.com

A riportarlo è stato clubdoria46.it che ha rivelato come l’Entella sia in pole nella corsa al giocatore che pure per quest’anno non rientra nei piani della Sampdoria. Lo scorso anno al Mantova, Giordano ha collezionato appena 12 presenze, sfruttando però appieno il minutaggio concessogli, ma evidentemente non ha convinto comunque la Sampdoria che ha deciso di cederlo ancora una volta.

Resta da capire, però, se in questa occasione i blucerchiati lo cederanno a titolo definitivo o punteranno su un nuovo prestito, dando al giocatore una nuova opportunità di guadagnarsi un posto nella Sampdoria del futuro.

Gestione cookie