Addio struggente in casa Venezia, il messaggio commuove i tifosi

Addio struggente in casa Venezia: se ne va uno dei giocatori più amati dai tifosi, il messaggio non può che commuovere

Il Venezia comincerà la stagione 2025-2026 di Serie B con l’obiettivo di ritornare subito in Serie A dopo l’amara retrocessione dello scorso anno e ci terrà a cominciare il campionato con il piede giusto.

I tifosi del Venezia
Venezia, addio struggente: il messaggio emoziona i tifosi (LaPresse) – seriebnews.com

I lagunari inizieranno il proprio cammino in campionato davanti ai loro tifosi ospitando il Bari domenica 24 agosto alle ore 19, mentre la stagione comincerà ufficialmente una settimana prima in Coppa Italia contro il Mantova. Come le altre due retrocesse, anche il Venezia ha dovuto effettuare delle cessioni dolorose come quelle di Candè ed Idzes, mentre altri giocatori sono andati via alla scadenza del loro contratto.

Uno di quest’ultimi è stato Jesse Joronen che non ha prolungato il proprio accordo con la società, svincolandosi dopo aver vestito la maglia dei veneti per almeno tre stagioni. Con il Venezia, Joronen ha conquistato l’agognata promozione in Serie A e, nonostante il suo minutaggio si sia ridotto con il passare del tempo, finendo per fare il portiere in seconda nell’ultima stagione, terminata poi con la retrocessione, ha lasciato il segno nel cuore dei tifosi.

Lo stesso portiere finlandese ha ricevuto tanto dal Venezia e dalla propria tifoseria ed ha voluto salutare tutti come si deve, pubblicando un messaggio via social che non ha potuto non commuovere la tifoseria lagunare.

Venezia, il saluto social di Joronen: il finlandese emoziona i tifosi

Arrivato al Venezia nell’estate del 2022, Jesse Joronen ha dato tutto in questi tre anni per la maglia arancioverde. Come tutte le avventure, però, anche questa è dovuta finire, ma il portiere finlandese non si è certo dimenticato di quello che gli è stato dato in questi tre anni, dedicando ai lagunari e ai suoi tifosi un messaggio sul proprio profilo Instagram che ha emozionato tutti.

Il portiere Jesse Joronen con il Venezia
Venezia, Joronen emoziona i tifosi: il messaggio social è strappalacrime (LaPresse) – seriebnews.com

Joronen ha definito un privilegio il poter lottare per i colori del Venezia, sottolineando come sia difficile trovare le parole per racchiudere in un semplice messaggio i tre anni trascorsi con la maglia arancioverde: “C’è troppo da dire e non sono un poeta. Ha significato più di quanto possiate immaginare e sono felice per ogni esperienza che questi tre anni mi hanno regalato” ha scritto, aggiungendo come abbia incontrato persone fantastiche in questo lungo periodo dentro e fuori dal campo.

Il portiere finlandese ha poi fatto sapere di aver percepito quanto grande sia il senso di appartenenza da parte dei tifosi del Venezia, ringraziando tutti di cuore per come lo hanno fatto sentire in tre anni. Un messaggio che ha commosso i tifosi che hanno invaso il suo post di like e commenti, tristi nel vederlo andare via così.

Gestione cookie