Da non credere: il bomber fuori fino al 2026, che tegola

Brutta tegola per il club che dovrà fare a meno del proprio bomber fino all’inizio del 2026 a causa di un infortunio

Quando siamo ormai ai nastri di partenza della nuova stagione è arrivata subito una pessima notizia per il club che non potrà contare sul proprio bomber per la prima parte di stagione.

Il pallone della Serie B 2024-2025
Tegola terribile per il club: il bomber out fino al 2026 (LaPresse) – seriebnews.com

La salvezza ottenuta lo scorso anno è stata quasi casuale per il Frosinone che, dopo aver disputato un brutto campionato, avrebbe dovuto disputare il playout contro la Salernitana avendo chiuso la regular season al sedicesimo posto. Tuttavia, il caso Brescia che portato poi le Rondinelle alla penalizzazione, ha permesso al club ciociaro di fare un piccolo, ma decisivo passo in avanti in classifica, evitando l’incubo playout in una maniera del tutto insperata.

Dopo un anno così tribolato, dal Frosinone ci si aspetta qualcosa di più ed i tifosi vogliono sperare che la squadra lotti per qualcosa di più ambizioso della salvezza. La Serie B 2025-2026 vede la partecipazione di tante squadre importanti che si sono rinforzate ed il Frosinone è intenzionato ad essere uno dei protagonisti in positivi della prossima stagione. Tuttavia, per i gialloblu è arrivata subito una brutta notizia in quanto, almeno per la prima parte del campionato, dovrà fare a meno di Lorenzo Gori.

L’attaccante classe 2004 ha dovuto ricorrere ad intervento chirurgico per risolvere la lesione meniscale esterna del ginocchio destro e ciò farà slittare il suo rientro in campo per l’inizio del 2026.

Frosinone, Gori out fino ad inizio 2026: il comunicato

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sui proprio canali, il Frosinone ha reso noto che nella giornata di mercoledì Lorenzo Gori è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso Villa Stuart a Roma. L’attaccante è dovuto passare obbligatoriamente per la sala operatoria per risolvere la lesione meniscale esterna del ginocchio destro e l’intervento, eseguito dal professor Mariani è perfettamente riuscito.

I tifosi del Frosinone
Frosinone, che tegola: Gori fuori fino ad inizio 2026 (LaPresse) – seriebnews.com

Gori inizierà in maniera immediata il proprio percorso riabilitativo e ci vorrà molto tempo prima di rivederlo in campo. Sebbene il Frosinone nel comunicato non abbia reso noti i tempi di recupero precisi, per rivedere l’attaccante classe 2004 in campo bisognerà aspettare quantomeno l’inizio del 2026.

Il giocatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico delicato e non può affrettare i tempi con il rischio di rendere vana l’operazione, infortunandosi di nuovo. Una brutta tegola per il Frosinone che per i primi mesi della stagione 2025-2026 non potrà contare su uno degli elementi più talentuosi della rosa. Da capire, adesso, se il club ciociaro interverrà sul mercato o se preferirà attendere il rientro di Gori senza sostituirlo.

Gestione cookie