Dal Monza al Milan: “Perfetto per Allegri”

Nuova cessione in casa Monza e trasferimento al Milan alla corte di Massimiliano Allegri: è ritenuto perfetto per il livornese

Definito l’arrivo di Ardon Jashari dal Club Brugge per il quale ha dovuto effettuare un grande sforzo per soddisfare le richieste del club belga, il Milan è pronto a rituffarsi subito sul mercato per continuare a rinforzare la propria rosa.

L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri
Milan, ecco il giocatore ideale per Allegri: colpo dalla B (LaPresse) – seriebnews.com

L’obiettivo minimo di quest’anno per i rossoneri è quello di tornare in Champions League, come sottolineato più volte da Allegri fin dal primo giorno in cui è tornato a Milano e la squadra ha bisogno di ulteriori innesti. Principalmente il Milan ha l’assoluto bisogno di un bomber che possa garantire gol con regolarità ed il principale obiettivo di mercato dei rossoneri si chiama Dusan Vlahovic, il cui rapporto con la Juventus è ai ferri corti.

Per l’attaccante serbo ci sono già stati dei contatti ed il Milan ha anche presentato un’offerta, mettendo sul piatto soldi più il cartellino di Bennacer, ma tale proposta è stata rifiutata. Il Diavolo, però, ha intenzione di non mollare ed è assai probabile che la trattativa possa sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato, anche perché la Juventus non ha intenzione né di liberare Vlahovic a zero, né di relegarlo in tribuna.

In vista della possibile partenza di Musah, tornato nel mirino del Napoli, il Milan sta pensando inoltre anche ad un nuovo innesto a centrocampo. A suggerire un possibile profilo ai rossoneri ci ha pensato il giornalista e blogger Graziano Carugo Campi che ha consigliato al Diavolo di puntare su Andrea Colpani.

Milan, occasione Colpani: il centrocampista può essere il colpo a sorpresa

Il futuro di Yunus Musah al Milan è tornato nuovamente in bilico a causa del ritorno di fiamma del Napoli e la sua partenza potrebbe spingere i rossoneri a fare un altro acquisto a centrocampo dopo Jashari. Secondo quanto riportato da Graziano Carugo Campi sul social X, il colpo a sorpresa del Milan potrebbe essere rappresentato da Andrea Colpani, centrocampista del Monza che ritiene ideale per Allegri.

Il centrocampista Andrea Colpani con la Fiorentina
Milan, suggestione Colpani: può essere il colpo a sorpresa a centrocampo (LaPresse) – seriebnews.com

Il noto giornalista e blogger si è espresso in favore dell’arrivo di Colpani a Milano, sottolineando a chiare lettere come sia il giocatore perfetto per il gioco del tecnico livornese: “Chissà se Galliani porta Colpani al Milan. Con Allegri sarebbe perfetto come arma tattica” ha scritto, facendo capire come per Allegri sarebbe un ottimo jolly.

Considerato anche lui in uscita dal Monza, Colpani è in attesa di una chiamata dalla Serie A dopo essere stato sedotto e poi abbandonato dal Genoa che ha poi virato su altri obiettivi. Il Milan, ad oggi, non ha mostrato interesse per il giocatore, ma non è da escludere che possa lanciarsi sul centrocampista negli ultimi giorni di mercato per piazzare un colpo a sorpresa a basso costo.

Gestione cookie