Il Bari non ha più freni, altro colpo piazzato dalla Serie A

Il Bari non ha intenzione di fermarsi: il club pugliese pronto a piazzare un altro colpo dalla Serie A, i tifosi esultano

Il Bari è senza dubbio una delle società di Serie B più attive sul mercato in queste settimane ed ha piazzato un colpo di spessore negli ultimi giorni con l’arrivo di Braunoder dal Como.

I tifosi del Bari
Il Bari non si ferma più: altro colpo dalla Serie A (LaPresse) – seriebnews.com

Il giocatore è andato a rinforzare il centrocampo della squadra pugliese che quest’anno vuole sognare in grande ed ha intenzione di puntare sulla promozione in Serie A. La passata stagione è stata troppo brutta per essere, il rischio retrocessione è stato alto e i tifosi hanno spesso fatto sentire la propria voce, chiedendo alla società cambiamenti importanti. Il Bari ha ascoltato i propri tifosi e sul mercato si sta muovendo bene, rinforzando la squadra in ogni settore.

Braunoder è solo l’ultimo colpo di una sessione di mercato che il Bari sta vivendo da protagonista ed i Galletti non hanno certo intenzione di fermarsi qui. Il club pugliese sa di poter migliorare ulteriormente la propria rosa e, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è pronto a pescare ancora una volta dalla Serie A. Stavolta nel mirino del Bari è finito un giocatore protagonista della passata stagione di Serie B, vale a dire Andrea Ghion del Sassuolo.

Il centrocampista ha contribuito in maniera importante alla promozione del club neroverde, collezionando 23 presenze ed il suo rendimento è andato in crescendo con il passare dei mesi. Il Bari è molto interessato al giocatore, ma strapparlo al Sassuolo non sarà facile.

Bari senza freni: i Galletti vogliono ora Ghion per il centrocampo

Dopo l’arrivo di Braunoder dal Como, il Bari vuole continuare a rinforzare il proprio centrocampo e sta sondando diversi profili, tra cui quello di Andrea Ghion. Grande protagonista con il Sassuolo nella passata stagione, il centrocampista classe 2000 è uno dei primi nomi della lista dei Galletti, ma portarlo via a neroverdi non sarà semplice, considerato che la sua volontà è quella di restare a Reggio Emilia.

Il centrocampista del Sassuolo Andrea Ghion
Bari senza limiti: ora si punta Ghion per il centrocampo (LaPresse) – seriebnews.com

Circa un mese fa, infatti, Ghion fu molto chiaro al termine della prima uscita stagionale contro il Real Vicenza, facendo sapere come la sua intenzione fosse di giocarsi le sue carte in Serie A, lasciando però la decisione finale alla società neroverde. Lo stesso Sassuolo non vorrebbe privarsi di Ghion, considerato che Grosso stima molto il giocatore, ma qualora arrivasse un’offerta importante potrebbe prenderla in considerazione.

Al momento, il Bari non ha mosso alcun passo ufficiale per Ghion, né deciso se affondare il colpo o meno e sta valutando anche altri giocatori. Oltre al mediano del Sassuolo, al Bari piacciono molto l’ex Empoli Henderson attualmente svincolato, Mirko Antonucci dello Spezia che ha passato la scorsa stagione in prestito al Cesena, e Alessandro Sersanti appartenente alla Juventus Next Gen.

Gestione cookie