La superstar americana ha sconvolto i tifosi del club cadetto con uno scatto diventato subito virale: grande ondata di popolarità
La strada è stata tracciata da Michael Fassbender, Adrien Brody e Keira Knightley, immortalati lo scorso 7 dicembre al ‘Sinigaglia’ di Como in occasione del match che poi i lariani (con due gol a tempo scaduto) avrebbero vinto contro la Roma, infliggendo alla squadra di Claudio Ranieri l’ultima sconfitta prima di una striscia positiva che sarebbe durata 19 partite.

La presenza di tre superstar assolute di Hollywood nel piccolo impianto del pur ambizioso club lombardo era stata giustificata con la loro precedente permanenza, in qualità di vacanzieri, in riva al lago. Invitati dalla proprietà del club ad assistere all’evento calcistico, i tre avevano risposto con entusiasmo: l’andamento del match li ha premiati, con relativa soddisfazione di tutti i tifosi della prima ora della società comasca.
A fine luglio, in piena estate, il filo diretto tra il calcio italiano e lo star system di stampo americano si è arricchito di un nuovo incredibile tassello. Ospite del Lucca Summer Festival nella sua unica data dello scorso 21 luglio, la popolarissima Jennifer Lopez ha ricevuto in dono la maglia della Carrarese calcio 1908.
Sarebbe stato delittuoso non immortalare il momento della consegna della divisa di gioco con tanto di nome (anzi di soprannome) e numero 10 sulle spalle. Detto fatto. L’istantanea ha fatto rapidamente il giro del web, divenendo virale e provocando le entusiastiche reazioni dei tifosi toscani.
Jennifer Lopez in maglia Carrarese: scatto da favola
Approfittando della vicinanza geografica con l’evento di costume nella splendida cittadina toscana, i responsabili della comunicazione e i social media manager del sodalizio gialloblù hanno preso un’iniziativa assolutamente azzeccata dal punto di vista del ritorno di immagine.

La straordinaria attrice, cantante, ballerina e produttrice cinematografica è stata infatti immortalata con la maglia del club che lo scorso anno, da neopromossa in Serie B, ha mantenuto la categoria con un brillante campionato disputato soprattutto tra le mura amiche.
Visualizza questo post su Instagram
Eccola, J-Lo, bellissima ed affascinante come sempre, in posa mentre scopre in presa diretta i dettagli della divisa della Carrarese calcio. Il nome sulla maglia è il suo storico nomignolo ‘di battaglia’: il numero, nemmeno a dirlo, è quello dei fuoriclasse. Categoria alla quale la stella di origini portoricane appartiene da ormai oltre 30 anni.





