Altro super colpo per il Venezia, i lagunari puntano il campione nerazzurro: affare in dirittura d’arrivo
Colpo di scena clamoroso, uno ‘squalo’ sta per diventare l’assoluto dominatore della Laguna di Venezia. Fortunatamente non si tratta però di uno squalo vero e proprio, bensì di un grande calciatore messo nel mirino dalla squadra veneta, alle prese con la costruzione di una rosa che possa puntare subito al ritorno in Serie A dopo la retrocessione all’ultima giornata della scorsa stagione.

Che la dirigenza del Venezia abbia intenzione di mettere a disposizione del nuovo tecnico Giovanni Stroppa una squadra competitiva in ogni reparto, in grado di lottare come minimo per un posto nei prossimi playoff, non è certo un segreto. Per quanto si debbano ancora concretizzare alcune cessioni che potrebbero finanziare nuovi colpi in entrata, la dirigenza non sta infatti temporeggiando molto, e anzi starebbe per chiudere un affare molto importante.
Stando a quanto riferito da TMW, il direttore sportivo Antonelli Agomeri avrebbe infatti messo nel mirino un calciatore nerazzurro, un profilo ideale per le ambizioni del Venezia e che, soprattutto, conosce la categoria e ha già dimostrato in passato di poter fare la differenza a suon di gol e grandi prestazioni.
Colpo per il Venezia, arriva il bomber nerazzurro: tutti i dettagli
Centravanti giovane e affamato, in crescita nelle ultime stagioni e pronto a esplodere definitivamente e a trasformarsi in uno dei bomber più prolifici della Serie B, Nicholas Bonfanti è il nuovo grande obiettivo del Venezia, individuato come il possibile erede di quel Pohjanpalo che, nella scorsa stagione, non è stato certo sostituito a dovere.
Reduce da una stagione divisa in due tra Pisa e Bari, con 7 gol e 1 assist messi a segno in tutte le competizioni con entrambe le maglie, lo ‘squalo’ è tornato in queste settimane in Toscana, ma solo di passaggio, in attesa di una nuova avventura in cadetteria.

Nel mirino di diversi club ambiziosi in Serie B, l’ex Modena sarebbe il grande obiettivo del Venezia per l’attacco, e la trattativa starebbe avanzando in maniera spedita, considerando che il centravanti non rientra nei piani del Pisa in Serie A.
Restano comunque sullo sfondo altre ipotesi, come quelle che porterebbero alla Juve Stabia, al Mantova e al Cesena, formazioni che già negli scorsi mesi avevano seguito con particolare attenzione l’andamento di Bonfanti, e che potrebbero provare un ultimo disperato tentativo per cercare di anticipare la concorrenza dei lagunari.





