Marotta su tutte le furie, anche la Juventus si inserisce sull’obiettivo nerazzurro: colpo di scena clamoroso
Si complica all’improvviso il mercato per l’Inter? A pochi passi dalla chiusura di quello che dovrebbe rimanere il più grande affare del mercato estivo nerazzurro, arriva una sorpresa che lascia tutti senza parole e fa andare su tutte le furie il presidente Marotta: sul giocatore si inserisce anche la Juventus, con un’azione di disturbo che potrebbe trasformarsi in un colpo di scena davvero clamoroso.

Per quanto l’Inter sia infatti molto avanti, per usare un eufemismo, su uno dei giocatori più forti della nostra Serie A, un campione in grado di spostare gli equilibri all’interno del nostro campionato, è chiaro che avere la concorrenza della Juventus su un profilo del genere potrebbe rappresentare un problema.
Soprattutto perché l’offerta dei nerazzurri, per quanto importante, al momento non risulta ancora essere stata accettata dal club di appartenenza, nonostante il calciatore stia cercando di fare pressioni per chiudere una trattativa che potrebbe fargli fare un grande salto di qualità a livello di carriera.
Colpo di scena sul mercato, anche la Juventus si fionda su Lookman: Inter beffata
Il calciatore in questione è ovviamente Ademola Lookman, già da settimane promesso sposo dell’Inter. Un attaccante formidabile che, pur di vestire il nerazzurro (di Milano), avrebbe rifiutato qualunque altra offerta, compresa quella dei campioni d’Italia del Napoli.
A far saltare il banco potrebbe essere, però, clamorosamente, un’azione di disturbo tentata dalla Juventus. Dopo essersi vista chiudere le porte in faccia per Marcus Thuram, la squadra bianconera, ancora alla ricerca di un attaccante di alto livello, avrebbe deciso di puntare sul nigeriano e, anche se la trattativa non è per nulla semplice, starebbe pensando comunque di fare un tentativo, per non alimentare possibili rimpianti.

A confermarlo è stato uno dei massimi esperti del mondo juventino, Momblano per Juventibus. Considerando le condizioni economiche sul mercato degli attaccanti, poter arrivare a Lookman (il cui costo del cartellino balla dai 40 ai 50 milioni), potrebbe essere vantaggioso per la formazione di Tudor, alla ricerca di un attaccante che possa fare la differenza in Serie A e in Europa.
Al momento si tratta comunque solo di una suggestione, al massimo di un sondaggio esplorativo. Proprio quando sembrava mancare solo la firma, la Juventus ha messo però il naso nella trattativa tra Lookman e l’Inter. E a questo punto pensare che l’epilogo sia scontato, a favore dei nerazzurri, potrebbe rivelarsi un azzardo.





