Sommerso dalle trattative, ne deve chiudere SETTE in pochi giorni

Tanto lavoro per il direttore generale che si ritrova sommerso dalle trattative: ne deve chiudere sette in pochi giorni

Continua ad esserci grande movimento in Serie B dove varie squadre si stanno attrezzando in vista della prossima stagione e c’è grande attesa in vista della prossima settimana quando verrà rivelato il nuovo calendario, salvo nuovi ribaltoni.

Il pallone della Serie B
Marea di trattative per il dg: ne deve chiudere sette in pochi giorni (LaPresse) – seriebnews.com

Nonostante i ricorsi della Salernitana, la Lega Serie B non vuole perdere altro tempo ed il 30 luglio si conosceranno quelle che saranno le gare della prossima stagione. Quando siamo ormai ad un mese dall’inizio del campionato, molti club sono al lavoro su più fronti per regalare quanto prima rinforzi ai loro allenatore e tra questi c’è il Venezia che ha già messo a segno sei acquisti tra cui spicca l’arrivo di Compagnon, prelevato in prestito con obbligo di riscatto dalla Juventus.

Dopo la retrocessione dello scorso anno, però, anche il club arancioverde deve fare i conti con alcune cessioni e capire quali giocatori possano ancora far parte del progetto e quali, invece, debbano levare le tende. Oltre a questo, il Venezia deve anche risolvere varie situazioni spinose relative ai rinnovi contrattuali, visto che ci sono molti giocatori in scadenza ed il club veneto non si può certo permettere di perderli tutti a zero.

Come riportato da Il Gazzettino, il dg degli arancioverdi Antonelli si ritrova sommerso di lavoro in questi giorni dove dovrà per forza di cose prendere una decisione nel giro di pochi giorni per evitare ulteriori problemi e concentrarsi solamente sul mercato.

Venezia, caos rinnovi: il dg Antonelli sommerso dalle trattative

In casa Venezia la situazione legata ai rinnovi di contratto si può definire certamente caotica. Il dg del club veneto Antonelli, infatti, si ritrova sommerso dalle trattative visto che ci sono tanti giocatori in scadenza e l’obiettivo è quello di siglare sette rinnovi nel giro di pochi giorni.

Logo del Venezia su una bandierina del corner
Venezia, quanto lavoro per Antonelli: il dg sommerso da un mare di rinnovi (LaPresse) – seriebnews.com

Tra i giocatori in scadenza che il Venezia vuole trattenere ci sono Sverko Svoboda per i quali è stata già presentata un’offerta di prolungamento del contratto, Per Haps Busio, invece, l’obiettivo del club veneto è quello di proporre un allungamento degli accordi con gli ingaggi dei due giocatori spalmati su più stagioni, considerato che sono entrambi molto elevati

Altro giocatore che il Venezia vuole avere in rosa anche il prossimo anno è Duncan. Nel contratto del centrocampista del ghanese è presente un’opzione di rinnovo per un’altra stagione e gli arancioverdi sono propensi ad attivarla. Discorso, diverso, invece per Grandi Lello, a cui non è stato proposto ancora il rinnovo ed il loro futuro è quindi in bilico.

 

Gestione cookie