Continua il dominio del Palermo in questa sessione estiva di mercato: doppio colpo rosanero e squadra super per la Serie B
Il Palermo sta continuando a dominare il mercato in Serie B ed in generale è una delle squadre italiane più attive sul mercato, dove è fortemente motivato nel dare a Pippo Inzaghi una squadra che possa lottare per la promozione in Serie A da subito.

Il club siciliano ha effettuato già grossi investimenti portando alla corte dell’ex allenatore del Pisa alcuni giocatori che si sono imposti in massima serie quali Gyasi e Augello, ma non è certo finita qui. Il direttore sportivo dei rosanero Carlo Osti sta continuando a lavorare sul mercato in maniera intensa su più fronti per regalare ad Inzaghi altri giocatori di qualità, capaci di far fare il grande salto ad una rosa che appare già molto competitiva.
Per la difesa, dopo Augello, il Palermo è intenzionato a mettere a segno un altro colpo importante ed ha intensificato i contatti con l’entourage di Bartosz Bereszynski. Il difensore polacco, svincolato dopo l’esperienza alla Sampdoria, è molto intrigato dal progetto rosanero e secondo le ultime indiscrezioni la fumata bianca potrebbe arrivare molto presto.
Fumata bianca che, invece, è già arrivata per un doppio colpo da urlo per i rosanero che hanno ufficializzato nella giornata di mercoledì l’arrivo di Antonio Palumbo dal Modena e sono in procinto di annunciare anche quella di Bani dal Genoa.
Palermo, il doppio colpo è servito: arrivano Palumbo e Bani
È un Palermo davvero inarrestabile quello che stiamo vedendo in questa sessione di mercato. I rosanero continuano a rinforzarsi in vista della prossima stagione dove l’obiettivo è la promozione in Serie A e mercoledì hanno annunciato l’arrivo di Antonio Palumbo dal Modena, centrocampista classe ’96 sul quale il pressing è stato costante.

Palumbo è stato uno dei migliori giocatori dell’ultimo campionato di B totalizzando 9 gol e 10 assist, rivelandosi fondamentale per la salvezza del Modena. Il Palermo ha insistito tanto per lui ed Osti, alla fine, è riuscito a strapparlo ai Canarini, regalando ad Inzaghi un rinforzo di grande spessore in mezzo al campo.
Oltre Palumbo, il Palermo potrebbe presto annunciare anche l’arrivo di Mattia Bani dal Genoa. Il club siciliano, forte dell’accordo con il giocatore, è riuscito ad abbattere la resistenza del Grifone che ha fatto di tutto per trattenerlo e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Un doppio colpo pazzesco per il Palermo ed i tifosi non possono non iniziare a pensare che questa possa essere la stagione giusta per tornare finalmente in Serie A.





