Nicolussi Caviglia è pronto a salutare il Venezia durante questa estate con il mediano che è pronto a dire addio ai lagunari per tornare subito in Serie A.
Autore di un’ottima stagione con la maglia del Venezia nonostante la retrocessione della squadra, Hans Nicolussi Caviglia è un calciatore ambito da diversi club in vista della prossima stagione.
Il mediano fa gola a diverse squadre di Serie A ed una in particolare sembra avere già il gradimento del calciatore ed una bozza di accordo con gli arancioneroverdi. Per concludere positivamente il trasferimento del centrocampista bisogna però attendere che si concludano alcune cessioni per fare spazio in rosa. Quello che appare certo, però, è che il destino del centrocampista sia lontano da Venezia e dalla Serie B con un pronto ritorno nella massima serie.
Il Bologna è pronto a chiudere per Hans Nicolussi Caviglia non appena sarà conclusa positivamente qualche cessione in mezzo al campo. Al momento la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano è troppo profonda per andare ad inserire nuovi calciatori nell’organico.
Prima di dare l’assalto definitivo al centrocampista classe 2000, il Bologna dovrà fare spazio con le cessioni di almeno due calciatori tra Moro, El Azzouzi e Aebischer. Per quello che riguarda il croato ci sono interessamenti in particolare dalla Bundesliga ma non sono ancora giunte offerte concrete per il suo cartellino che i rossoblu valutano intorno ai 7 milioni di euro. Il marocchino potrebbe invece salutare in prestito secco con più di qualche club, in particolare in Francia, che si è fatto avanti per averlo un anno.
Su Aebischer c’è l’interesse del Pisa che, dopo aver conquistato la Serie A con il secondo posto in classifica, è pronto a fare un tentativo per il centrocampista svizzero del Bologna. Una volta conclusa almeno una cessione, il Bologna proverà a chiudere per Nicolussi Caviglia con il quale ci sarebbe già un principio di accordo così come col Venezia per chiudere l’operazione sulla base di circa 9 milioni di euro.
I rossoblu dovranno guardarsi dalla concorrenza di altre squadre di Serie A con la Fiorentina che sta provando ad approfittare di questo momento di stallo per arrivare all’ex giocatore della Juventus. Il Venezia, intanto, attende le mosse ufficiali dei club con la speranza di riuscire a creare una sorta di asta per il cartellino del mediano. La volontà dei lagunari è quella di riuscire ad ottenere il doppio di quanto speso poche settimane fa per il riscatto del calciatore, versando 5 milioni alla Juventus.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…