Dopo aver salutato Pio Esposito, lo Spezia potrebbe salutare anche suo fratello Salvatore, finito nel mirino di una big del campionato di Serie A.
La storia dei fratelli Esposito con lo Spezia potrebbe interrompersi definitivamente quest’estate con Salvatore che è finito nel mirino di diverse squadre, in particolare una big che è alla ricerca di un nuovo mediano.
La grande stagione vissuta da Pio Esposito con la squadra ligure ha portato l’Inter a riprendere il giocatore per tenerlo in pianta stabile. Il giovane attaccante sarà a disposizione di Chivu per tutto il prossimo campionato e, nelle ultime ore, starebbe crescendo la possibilità di vedere anche Salvatore nella massima serie. È quindi probabile che tutti i tre fratelli Esposito possano ritrovarsi in Serie A nel 2025/2026 con Sebastiano che aspetta di capire quale sarà il suo destino.
Il Bologna ha messo nel mirino Salvatore Esposito in vista della prossima stagione con il centrocampista classe 2000 che è fortemente apprezzato da Vincenzo Italiano, convinto di poterlo inserire nelle rotazioni della squadra rossoblu per la stagione che è alle porte.
Secondo quanto affermato da Tuttomercatoweb.com, il mediano dello Spezia sarebbe stato inserito nella lista dei desideri del Bologna che è alla ricerca di un nuovo centrocampista da regalare a Vincenzo Italiano. Il classe 2000 piace al tecnico pronto a puntare su di lui per puntellare un reparto che nei prossimi giorni potrebbe vedere la partenza di calciatori come Moro e El Azzouzi.
Esposito si va ad aggiungere ad una lista di nomi che già da tempo circolano attorno all’ambiente rossoblu con Hans Nicolussi Caviglia che da tempo è sulla lista di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio. La trattativa per il mediano del Venezia, però, non si sta sbloccando e il giocatore è finito nel mirino dell’Ajax, pronto a fare un tentativo per provare a rinforzare il proprio centrocampo e con la possibilità di accontentare le richieste economiche del Venezia.
Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’entourage di Salvatore Esposito e lo Spezia per capire il da farsi con il giocatore che difficilmente rinuncerebbe ad un possibile salto di categoria. La chiamata del Bologna, poi, permetterebbe al centrocampista di disputare anche l’Europa League con i rossoblu che sanno di dover avere a disposizione una rosa lunga per essere competitivi su tutti i fronti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…