In Serie B per pochissime settimane: assalto bianconero

Resta in Serie B per pochissime settimane: è pronto a fare subito il suo ritorno in Serie A, parte l’assalto dei bianconeri

La sessione estiva di mercato in Serie B continua ad essere molto frenetica e c’è già stato il movimento di tanti giocatori, soprattutto quelli delle squadre retrocesse dalla Serie A che hanno deciso di cambiare maglia per sposare un nuovo progetto o per tornare in Serie A.

Il pallone della Serie B 24-25
Serie B, la permanenza dura pochissimo: torna in A, assalto bianconero (LaPresse) – seriebnews.com

Il prossimo giocatore che potrebbe fare presto il suo ritorno in massima serie è Jay Idzes, difensore indonesiano che milita nel Venezia. Perno fisso della nazionale indonesiana, con la quale disputerà la quarta fase di qualificazione al Mondiale della prossima estate, il difensore viene da una stagione tutto sommato positiva con il club arancioverde nonostante la retrocessione arrivata a fine anno.

Il suo rendimento non è passato certo inosservato e secondo quanto riportato da Tuttmercatoweb.com due club di Serie A si sarebbero messi sulle sue tracce. Il primo è la Lecce, a caccia di rinforzi per il reparto arretrato dove urgono interventi visti i tanti gol subiti lo scorso anno. I salentini, però, non hanno ancora avanzato un’offerta ufficiale ed hanno solo trasmesso al Venezia il loro interesse per il giocatore.

Più concreto, invece, lo è quello dell’Udinese che avrebbe già avviato i primi contatti con Idzes per trovareun accordo con il giocatore ed il suo entourage prima di far partire l’assalto decisivo.

Venezia, Idzes può tornare in Serie A: Udinese in pole

L’Udinese è considerata ad oggi in pole per l’acquisto di Jay Idzes. Il difensore indonesiano in forza al Venezia potrebbe tornare a giocare subito in massima serie con la maglia dei friulani e starebbe parlando con il club bianconero per trovare un accordo. Da parte sua, però, il club veneto non vuole assolutamente fare sconti e per portargli via Idzes servirà un’offerta da circa 10 milioni di euro.

Il difensore del Venezia Jay Idzes
Venezia, Idzes torna in Serie A: lo vuole l’Udinese (LaPresse) – seriebnews.com

Lo scorso anno, nonostante la retrocessione arrivata al termine della stagione, Idzes è stato uno dei giocatori più positivi del Venezia e per questo motivo il club arancioverde non vuole svenderlo al primo che passa. Tuttavia, l’Udinese è intenzionata a lavorare per abbassare queste pretese economiche, soprattutto qualora riuscisse a trovare l’accordo economico con il giocatore.

Idzes sarebbe l’erede perfetto per Bijol, finito al Leeds, e l’Udinese spera di arrivare presto al traguardo per poter mettere il giocatore a disposizione di mister Kosta Runjaic. Nell’attesa di capire che ne sarà del suo futuro, il difensore indonesiano si sta allenando con il Venezia avendo risposto alla convocazione per il ritiro ed i tifosi sperano ancora possa restare in rosa anche in B

Gestione cookie