Ha deciso a sorpresa di lasciare subito la Serie A per potersi unire al club bianconero: colpo di mercato in Serie B
Colpo di mercato in arrivo nel campionato di Serie B dove molte squadre si stanno attrezzando a dovere per raggiungere i rispettivi obiettivi e la prossima stagione si prospetta molto combattuta.

Molti club hanno già messo a segno dei colpi importanti come ad esempio il Palermo che avrà a disposizione due giocatori che hanno maturato grande esperienza in Serie A come Gyasi e Augello. Altre squadre, però, non vogliono essere da meno e tra queste vi è il Cesena che vuole allestire una rosa capace di poter puntare nuovamente alla promozione in Serie A, sfiorata lo scorso anno quando il Cavalluccio fu eliminato nel primo turno dei playoff dal Catanzaro.
Il club bianconero si è attivato immediatamente sul mercato ed il direttore sportivo Filippo Fusco sta lavorando intensamente per mettere nelle mani di mister Mignani una squadra competitiva. Il miglior colpo del Cesena fin qui è stato l’arrivo dell’ex capitano del Brescia Dimitri Bisoli a centrocampo, mentre in difesa va segnalato l’arrivo di Zaro dal Modena.
I romagnoli non vogliono certo fermarsi qui, sognano in grande e secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino nel loro mirino è finito un giocatore di spessore per la categoria come Michele Castagnetti, centrocampista in forza alla Cremonese neopromosso in Serie A.
Cesena, idea Castagnetti a centrocampo: altro colpo in canna per i bianconeri
Possibile nuovo colpo di mercato per il Cesena che, dopo aver rinforzato il proprio centrocampo con l’arrivo di Bisoli dal fallito Brescia, è pronto ad aumentarne ulteriormente la qualità con Michele Castagnetti. Stando a quanto riportato da Il Resto del Carlino, il centrocampista della Cremonese è un obiettivo concreto dei bianconeri che stanno pensando a lui per sostituire Giacomo Calò che potrebbe andare via.

Sebbene sia considerato in uscita, ad oggi non sono arrivate offerte concrete per Calò e la cessione non appare imminente, ma il Cesena vuole cautelarsi e per questo sta già pensando al sostituto. Castagnetti è stato designato come il miglior erede possibile per Calò e rappresenterebbe un rinforzo di grande spessore per il campionato di Serie B, vista l’esperienza maturata tra le fila dei grigiorossi dove ha dato il suo contributo per la promozione in massima serie.
La trattativa, però, non si prospetta per niente facile anche perché per la Cremonese Castagnetti è un elemento fondamentale della rosa e non avrebbe intenzione di venderlo. Nel calciomercato, però, mai dire mai ed il Cesena sa che presentandosi dai grigiorossi con un’offerta importante tanto per il club quanto per il giocatore potrebbe anche spuntarla, mettendo così a segno un grande colpo di mercato.





