Terribile disavventura per il calciatore coinvolto in un incidente stradale: l’auto è esplosa, ecco le sue condizioni
Sono passate solo poche settimane dalla scomparsa di Diogo Jota, giocatore portoghese del Liverpool coinvolto in un incidente stradale che non gli ha lasciato scampo, ed un altro giocatore ha rischiato di fare la stessa fine.

Tragedia davvero sfiorata per l’ex Venezia, Salernitana e Lazio Sofian Kiyine. Il centrocampista, attualmente in forza alla Triestina, club di Serie C sommerso dai debiti e che rischia di scomparire dal calcio professionistico, è rimasto coinvolto in un incidente d’auto mentre si trovava in vacanza a Liegi, in Belgio avvenuto nella giornata di sabato alle ore 7 del mattino. Kiyine si trovava a bordo di una Mercedes Classe E ed era assieme ad un amico prima di schiantarsi contro una rotatoria.
Subito dopo, l’auto ha colpito un cartello stradale ed infine ha preso in pieno un lampione che ha arrestato la sua corsa. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine sopraggiunte sul luogo dell’incidente, il veicolo è poi esploso e lo spavento per Kiyine e chi era con lui è stato tanto.
Il centrocampista marocchino è stato poi trasportato in ospedale e secondo i primi aggiornamenti nessuno dei due è in pericolo di vita, facendo tirare un grosso sospiro di sollievo a tutti.
Incidente stradale per Kiyine: ecco come sta il centrocampista
Tanta paura per Sofian Kiyine, rimasto coinvolto sabato mattina in un incidente stradale con la sua Mercedes Claase è dove ha rischiato di perdere la vita. Per fortuna, Kiyine ha solamente riportato delle ferite non mortali ed è stato ricoverato in ospedale assieme all’amico che era con lui.

Tragedia solamente sfiorata per il centrocampista marocchino con cittadinanza belga che non è il pericolo di vita, ma dovrà trascorrere qualche giorno sotto osservazione per curarsi al meglio. Difficile che all’uscita dall’ospedale Kiyine possa tornare in Italia vista la situazione in cui versa la Triestina che potrebbe sparire dal calcio professionistico da un momento all’altro essendo sommersa dai debiti.
Come i suoi compagni, anche Kiyine non percepisce lo stipendio da mesi e probabilmente metterà in mora la società per avere ciò che gli spetta. Prima, però, il centrocampista dovrà pensare alla propria salute dopo questo incidente dove deve ritenersi davvero fortunato per non aver fatto la fine del compianto Diogo Jota.





