Il Palermo e Pippi Inzaghi non credono ai loro occhi: l’offerta folle per portarlo in Sicilia è stata rifiutata, il muro è invalicabile
La campagna di rafforzamento del Palermo è ben lungi dall’essere terminata ma, anzi, è appena iniziata. Dopo i colpi Gyasi e Augello, il club rosanero vuole regalare a Filippo Inzaghi altri pezzi da novata per la Serie B in modo da dargli una squadra capace di lottare per la promozione in Serie A.

Il ds dei siciliani Carlo Osti sta lavorando su più tavoli per portare nuovi giocatori alla corte del proprio allenatore e stanno proseguendo in maniera intensa i contatti sia per Audero che per Bereszynski, due giocatori con grande esperienza sia in A che in B. Per quanto riguarda il portiere tornato al Como dopo il periodo di prestito, il Palermo non è riuscito ancora a convincere il club lariano e deve guardarsi le spalle dalla Juventus che potrebbe puntare su di lui in caso di addio di Perin.
Il terzino polacco, invece, è finito solo da poco nel mirino del club siciliano che però ha già avuto dei primi contatti con il suo entourage e sta studiando l’offerta giusta per fargli vestire la maglia rosanero. Sempre per la difesa, uno dei giocatori che più interessano al Palermo è Mattia Bani del Genoa ed i siciliani stanno spingendo molto per averlo in rosa.
Tuttavia, nonostante il Palermo si sia presentato con un’offerta davvero folle sul tavolo, il Grifone ha deciso di dire no e lo stesso Patrick Vieira ha alzato un muro invalicabile, ritenendo Bani incedibile.
Palermo, strada in salita per Bani: il Genoa respinge la prima offerta
Il primo assalto del Palermo a Mattia Bani non è andato a buon fine. Il difensore del Genoa è uno degli obiettivi prioritari per il reparto arretrato ed il club rosanero ha messo sul piatto un’offerta molto importante, mettendo sul piatto 600 mila euro subito e 650 mila euro in caso di promozione in A.

L’offerta, però, non ha soddisfatto il Grifone ed anche Vieira ha posto il veto alla cessione di Bani, sottolineando come sia la guida della squadra e lo ha confermato affidandogli la fascia di capitano nella prima amichevole stagionale. Parole al miele quelle del tecnico rossoblu che, però, complicano molto i piani del Palermo che dovrà fare uno sforzo ancora maggiore.
I rosanero, comunque, non intendono arrendersi e continueranno a trattare con il Genoa per raggiungere un’intesa, ma difficilmente l’offerta verrà aumentata più di tnto, considerando anche l’età del giocatore e la situazione contrattuale. Il Palermo crede di aver fatto già il massimo e continuerà ad insistere per convincere il Genoa a mollare la presa.





