Ci sono due nomi in casa Venezia che piacciono molto al Bologna in vista della prossima stagione con i rossoblu decisi a fare un tentativo nei prossimi giorni.
Se da un lato il Bologna è concentrato negli affari in uscita per fare cassa e sfoltire la rosa, la dirigenza emiliana sta anche pensando ai possibili colpi in entrata per sistemare l’organico.

Salutato Sam Beukema, passato al Napoli, il Bologna si sta guardando intorno per cercare di rinforzare la propria rosa e guarda con interesse al Venezia, appena retrocesso in Serie B. I lagunari stanno lavorando per provare a mettere a disposizione di Giovanni Stroppa una rosa in grado di poter lottare per un pronto ritorno in Serie A. Prima di acquistare, però, i veneti dovranno cedere alcuni pezzi pregiati che fanno gola a diversi club sia in Italia che all’estero. Il Bologna è pronto a fare un tentativo per due dei migliori talenti del Venezia e nei prossimi giorni ci saranno i contatti tra le parti.
Affondo Bologna in casa Venezia, doppio obiettivo per i rossoblu
Hans Nicolussi Caviglia e Jay Idzes sono finiti nel mirino del Bologna in vista della prossima stagione con il centrocampista centrale che da tempo fa parte della lista degli obiettivi rossoblu. Il difensore, che piace moltissimo anche all’Udinese, è una nuova idea di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, pronti ad inserirsi nella trattativa.

Il centrocampista classe 2000 è stato di recente riscattato dalla Juventus per una somma intorno ai 5 milioni di euro con i lagunari che sono certi di poter cedere il suo cartellino al doppio. In Serie A Milan, Fiorentina e Bologna si sono interessati al mediano del Venezia che piace molto anche nel campionato spagnolo.
Il Bologna è in attesa di fare spazio nella propria rosa a centrocampo con calciatori come Nikola Moro e Oussama El Azzouzi che non sembrano rientrare nei piani di Vincenzo Italiano. Una volta ceduti gli esuberi, i rossoblu cercheranno di piazzare un ultimo colpo in mezzo al campo con Hans Nicolussi Caviglia che sembra essere il primo obiettivo per la squadra vincitrice della scorsa coppa Italia.
Jay Idzes, classe 1997, è destinato a salutare il Venezia con il difensore che è stato uno dei migliori durante la scorsa stagione nonostante la retrocessione della squadra. L’Udinese, dopo un primo tentativo ed una fase di stallo, è tornata a farsi sotto per il calciatore capace di agire sia al centro che sulla fascia. Il Bologna sta osservando e potrebbe fare un tentativo nel caso in cui si dovesse concretizzare la partenza di uno tra Casale ed Erlic.





