Il grande bomber apre al Cesena, dalla Serie A ai bianconeri

C’è l’apertura del grande bomber al trasferimento al Cesena: è disposto a lasciare la Serie A per unirsi ai bianconeri

La delusione per essere stati eliminati nel primo turno dei playoff nella passata stagione è ormai alle spalle per il Cesena che vuole ora trasformarla in rabbia da mettere in campo il prossimo anno per tentare di nuovo l’assalto alla Serie A.

I tifosi del Cesena al Manuzzi
Cesena, c’è l’apertura del bomber: può tornare in bianconero (LaPresse) – seriebnews.com

Il club bianconero ha confermato sulla propria panchina al tecnico Michele Mignani, continuando a credere nel progetto iniziato con l’allenatore genovese, arrivato in Emilia-Romagna la scorsa estate. Per puntare alla Serie A, però, servirà anche un mercato di spessore ed il Cesena si è messo al lavoro per regalare al proprio allenatore i giocatori necessari per rinforzare la rosa. In particolare, il club romagnolo è alla ricerca di attaccanti che possano aumentare la forza offensiva della squadra.

Il Cesena sta seguendo diverse piste per rinforzare il reparto offensivo ed una di queste porta a Fabio Abiuso, centravanti del Modena che ha intenzione di lasciare i Canarini ad un anno dalla scadenza del proprio contratto. Altra pista che i bianconeri stanno seguendo e che è molto calda è quella che porta a Marco Olivieri che ha messo in mora la Triestina per il mancato pagamento dello stipendio di maggio e potrà firmare a zero con i romagnoli a partire da martedì prossimo.

Non è escluso, però, che il Cesena possa puntare su un profilo più esperto come quello di Milan Djuric che conosce benissimo l’ambiente bianconero. Proprio l’attaccante del Parma Tuttocesena.it ha aperto ad un possibile ritorno in Emilia-Romagna, facendo sognare i tifosi bianconeri.

Cesena, Djuric può tornare: c’è l’apertura da parte del bosniaco

Milan Djuric, dopo tanto girovagare, potrebbe fare il suo ritorno al Cesena. Intervistato da Tuttocesena.it il bomber bosniaco, cresciuto nel settore giovanile bianconero e vestendo tale maglia dal 2007 al 2010 e dal 2014 al 2017, non ha escluso un suo ritorno, affermando come gli farebbe piacere chiudere la carriera dove tutto è iniziato.

L'attaccante del Parma Milan Djuric
Cesena, torna Djuric: l’attaccante bosniaco apre al trasferimento (LaPresse) – seriebnews.com

Il giocatore classe 1990, attualmente in forza al Parma, non ha rivelato quando questo accadrà, ma ha precisato che lo farà solo ad una condizione: “Sono troppo legato al Cesena, ai suoi tifosi. In futuro prenderò eventualmente in considerazione l’ipotesi di tornare a Cesena solo se sarò ancora al top della condizione” ha dichiarato, facendo capire come qualora dovesse tornare voglia farlo da protagonista e non per essere un peso.

Il possibile ritorno di Djuric fa ovviamente sognare i tifosi del Cesena, felici che l’attaccante bosniaco sia pronto a rinunciare alla Serie A pur di rivestire la maglia della loro squadra. Vedremo se, dopo queste parole, il Cesena avrà intenzione di andare al suo assalto in questa sessione di mercato o se ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di rivedere Djuric indossare la maglia bianconera.

Gestione cookie