Il bomber non rientra nei piani della società, ma sta rifiutando ogni offerta: il club non può fare mercato se non accetta il trasferimento
Grana importante per il club che non riesce a liberarsi del proprio attaccante che continua a rifiutare le offerte che gli stanno arrivando e bloccando il mercato in entrata.

Il Venezia ha già messo a segno alcuni colpi in questa sessione di mercato, oltre ad aver riaccolto i giocatori che erano in prestito lo scorso anno, ma punta a rinforzare ulteriormente l’organico. Per farlo, però, i lagunari devono fare spazio e liberarsi di quei calciatori che non rientrano più nei piani societari per la prossima stagione. Tra questi vi è Andrija Novakovich che già lo scorso anno non faceva parte della rosa arancioverde, avendo passato la stagione in prestito al Bari.
Una stagione dove l’attaccante classe ’96 ha collezionato 3 gol e 2 assist in 28 presenze, non riuscendo a dare il contributo che avrebbe voluto. Rientrato a Venezia, Novakovich è stato messo nuovamente sul mercato dal club lagunare che spera di trovargli presto un’altra sistemazione, ma lo statunitense con cittadinanza serba non sta rendendo le cose facili.
Novakovich, infatti, ha detto no ad alcune offerte che gli erano arrivate, tra cui una degli israeliani dell’Hapoel Tel Aviv giunta nelle ultime ore, e ciò sta complicando non poco i piani di mercato del Venezia, ora infastidito dal comportamento del giocatore.
Venezia, Novakovich blocca il mercato: l’attaccante sta rifiutando tutto
Andrija Novakovich non ha fretta nel decidere il suo futuro e lo sta facendo capire a chiare lettere. L’attaccante del Venezia ha rifiutato fin qui tutte le proposte che gli sono arrivate, non ritenute da lui congeniali ed ha intenzione di attendere a lungo. Un atteggiamento che sta creando non pochi problemi ai lagunari che vorrebbero liberarsi del suo ingaggio e fare spazio in rosa.

Saltato il passaggio all’Hapoel Tel Aviv, la nuova speranza del Venezia arriva proprio dalla Serie B e porta il nome del Mantova che è piombato sul giocatore. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal.it, il club biancorosso avrebbe già avviato i primi contatti con la società arancioverde e si starebbe cercando di raggiungere un’intesa sul cartellino.
Da capire, però, se Novakovich deciderà di accettare il trasferimento a Mantova o se, anche in questo caso, respingerà l’offerta, andando a complicare ulteriormente i piani del Venezia che potrebbe poi iniziare anche a valutare una possibile rescissione del contratto.





