Tutto fatto per una cessione in casa Bologna con i rossoblu che hanno lasciato partire in prestito secco un loro calciatore in Serie B.
Bologna molto attivo sul mercato sia per quello che riguarda le operazioni in entrata che per quelle in uscita con gli emiliani che stanno lavorando con diverse squadre di Serie B.

Giovanni Sartori e Marco Di Vaio sono al lavoro costantemente in contatto con Vincenzo Italiano per cercare di migliorare ulteriormente la rosa del Bologna che lo scorso maggio si è assicurato la Coppa Italia. I rossoblu hanno la necessità di sfoltire la propria rosa per mettere a disposizione del proprio tecnico una lista di nomi maggiormente ristretta rispetto a quella che ora è a disposizione del tecnico. Un attaccante ha di fatto già salutato la squadra per provare a fare fortuna in Serie B, col Bologna che spera di rivalutare il suo cartellino.
Calciomercato, il Bologna saluta un suo bomber
Non convocato per il ritiro di Valles, Antonio Raimondo lascia il Bologna per passare in prestito secco al Frosinone dove giocherà per tutta la stagione. Un’operazione in prestito secco che darà al calciatore la possibilità di giocare con maggiore continuità.

La punta, considerato anche l’arrivo di Ciro Immobile nella rosa dei rossoblu, rischiava di non vedere il campo in casa Bologna con Vincenzo Italiano che ha voluto tre punte centrali forti in vista della prossima stagione tenendo anche Castro e Dallinga a sua disposizione. Vissuta la seconda parte della scorsa stagione con la maglia della Salernitana, conclusa con la retrocessione della squadra campana, Raimondo è pronto a ripartire da Frosinone.
I ciociari erano alla ricerca di una prima punta e l’attaccante del Bologna avrà l’opportunità di giocare con continuità e provare a dimostrare il suo valore in Serie B. Il centravanti ha un contratto con il club emiliano fino al giugno del 2029 con la possibilità di tornare i rossoblu nel prossimo giugno in pianta stabile nel caso in cui avesse convinto a Frosinone.
Sono giorni caldi per quello che riguarda le cessioni in casa Bologna con gli emiliani che stanno lasciando partire altri calciatori nella serie cadetta. Pyyhtia passa in prestito al Modena, mentre è alla ricerca di una sistemazione Urbanski, pronto a scendere di categoria per provare a ritrovare continuità e rilanciare la sua carriera che sta facendo fatica negli ultimi mesi.





