Colpo pazzesco per il Palermo che fa più gola rispetto Serie A con il suo ambizioso progetto: la rivelazione del giocatore lascia di stucco
L’obiettivo dichiarato del Palermo per la prossima stagione è quello di lottare per conquistare la promozione in Serie A e alle intenzioni stanno seguendo i fatti in casa rosanero.

Dopo l’arrivo sulla panchina di Filippo Inzaghi, autore del capolavoro promozione con il Pisa, il club siciliano si è attivato immediatamente sul mercato per rinforzare in maniera importante la rosa. La volontà del Palermo è quella di costruire una squadra che possa lottare fin dall’inizio per le posizioni di vertice della Serie B e gli obiettivi di mercato confermano la volontà dei rosanero di voler essere protagonisti il prossimo anno.
Tanti affari importanti sono infatti in via di definizione, mentre per altri è già arrivata la fumata bianca come ad esempio per Emmanuel Gyasi. L’attaccante classe 1994 aveva un altro anno di contratto che lo legava all’Empoli, ma ha preso la decisione di rescindere il suo contratto e sposare il progetto rosanero. L’attaccante italo-ghanese non vede l’ora di cominciare questa sua avventura in Sicilia, desideroso di portare il Palermo in Serie A.
Oltre a Gyasi, il club siciliano ha anche annunciato pochi giorni fa anche l’arrivo di Tommaso Augello dal Cagliari a parametro zero. Anche il terzino sinistro non ci ha pensato due volte a dire sì al Palermo, ma ciò che sorprende è che, come rivelato da lui stesso in conferenza stampa, abbia rifiutato alcuni club di Serie A pur di trasferirsi in Sicilia.
Palermo, ecco il colpo Augello: il difensore ha detto no alla A per i rosanero
Il Palermo ha grandi ambizioni per il prossimo anno e sta facendo decisamente sul serio sul mercato. Un progetto importante che fa gola a molti giocatori e proprio per questo i rosanero stanno piazzando tanti colpi sul mercato, tra cui l’arrivo di Tommaso Augello. L’ex terzino sinistro del Cagliari è stato presentato alla stampa nella giornata di martedì ed ha svelato quelli che sono stati i retroscena della trattativa.

Augello ha spiegato di non aver mai avuto dubbi sulla propria decisione, rivelando di aver rifiutato anche alcuni club di Serie A pur di sposare il progetto siciliano: “Avevo delle offerte in Serie A ma Palermo è qualcosa di importante e possiamo fare tante cose. Mi piace vivere al mare: mi fa star bene. Palermo è una bellissima città e sono contento di essere arrivato. Non c’è stato bisogno di convincermi più di tanto” ha dichiarato, spendendo parole che i tifosi rosanero hanno apprezzato molto.
Il terzino sinistro è entusiasta per questa nuova avventura e non vede l’ora di poter giocare al Barbera indossando la maglia rosanero. Augello e Gyasi sono soli i primi due colpi da novanta del Palermo che non vuole fermarsi qui e nei prossimi giorni punta ad annunciare l’arrivo di altri giocatori importanti per la categoria come ad esempio il portiere Emil Audero che sta spingendo per tornare in Sicilia.





