Ritorno all’Inter, ha detto addio alla Serie B

Interessanti novità in casa Inter, un giocatore potrebbe presto tornare in nerazzurro. La dirigenza valuta i vari nomi. 

Il mercato dell’Inter è appena cominciato e i nerazzurri sono chiamati a fare numerosi interventi. L’annata della società è stata particolare e la stagione è finita molto in ritardo a causa del Mondiale per club, ma non è l’unica cosa che complica i piani del club. Dal prossimo anno l’Inter avrà una seconda squadra, al momento definita direttamente come Inter Under 23.

Bonfanti in campo
Ritorno all’Inter, ha detto addio alla Serie B (Lapresse) SerieBnews

I nerazzurri seguono cosi l’esempio di Juventus, Milan e Atalanta e creano una seconda squadra dove l’obiettivo sarà creare squadre giovani e piuttosto interessanti e magari competitive per far crescere il proprio movimento giovanile. La dirigenza quindi non pensa solo alla prima squadra guidata da Cristian Chivu ma anche al secondo club che dovrà affrontare il primo anno tra i professionisti.

E la dirigenza non solo lancerà giocatori della Primavera e deve scegliere quali mandare tra i professionisti ma prenderà anche alcuni giocatori di categoria ed ora sarebbe pronto un ritorno a sorpresa, l’Inter vuole riportarlo alla base e lanciarlo nella seconda squadra in Lega Pro. Parliamo di una sua vecchia conoscenza e i nerazzurri sembrerebbero pronti a prelevarlo dalla serie B, ecco cosa sta succedendo.

Mercato Inter, pronto il colpo per la seconda squadra

Interessanti novità in casa Inter e stavolta vale per la seconda squadra, il club nerazzurro sta lavorando a sorpresa ad un ritorno di fiamma ed una vecchia conoscenza della squadra milanese. Secondo quanto riporta Sestaporta.news il club milanese vorrebbe acquistare Nicholas Bonfanti, giocatore di proprietà del Pisa ma nell’ultima parte della stagione in prestito al Bari. Il giocatore è comunque molto legato ai colori dell’Inter che lo hanno lanciato tra i professionisti e quindi occhio a questo colpo a sorpresa.

esultanza Bari
Mercato Inter, pronto il colpo per la seconda squadra (Lapresse) SerieBnews

Bonfanti viene definito come ‘Lo Squalo’, un soprannome dato la capacità di andare in rete ma gli ultimi sei mesi in Puglia non sono stati affatto semplici. Ora piace molto al Catanzaro del suo ex tecnico Aquilani che lo vorrebbe nuovamente a disposizione ma occhio anche all’Inter che ha fatto più di un sondaggio e che sarebbe intrigata dal centravanti.

Bonfanti in Lega Pro sarebbe comunque un colpo di grande qualità e quindi i nerazzurri ci stanno pensando seriamente, al momento l’attaccante ha un contratto con il Pisa fino al 2027 ma la cessione appare come l’ipotesi più probabile.

Gestione cookie