Mario Balotelli non ha abbandonato la speranza di poter giocare per il Palermo: arriva l’annuncio di Super Mario
Il Palermo si è posto come obiettivo quello di ritornare in Serie A il prossimo anno e per questo ha deciso di puntare su un allenatore come Filippo Inzaghi, reduce dalla cavalcata con il Pisa, tornato in massima serie dopo 34 anni.

Il solo cambio di panchina non può certamente bastare ai rosanero per essere competitivi e puntare così alla promozione, ma c’è bisogno di anche uno sforzo sul mercato. Uno sforzo che il Palermo sta facendo e lo confermano sia gli ultimi acquisti fatti come l’arrivo a parametro zero di Tommaso Augello, sia i giocatori che ha messo nel suo mirino come ad esempio Emmanuel Gyasi che rescinderà presto il suo contratto con l’Empoli per sposare il progetto dei siciliani.
Manovre importanti previste presto anche in attacco per il Palermo che ha bisogno di un bomber che garantisca gol con continuità. Nelle ultime settimane al club rosanero era stato accostato anche Mario Balotelli che farebbe così ritorno nella città dove è nato e cresciuto, ma al di là delle indiscrezioni non c’è mai stata una trattativa vera e propria.
Ma cosa ne pensa il diretto interessato di un possibile trasferimento al Palermo? Balotelli non ha mai chiuso ad un trasferimento in Serie B e sarebbe felicissimo di poter tornare al Palermo, come annunciato dall’attaccante nel corso di Te ne intendi di calcio, programma in onda sul canale YouTube del giornalista Sandro Sabatini.
Palermo, arriva l’annuncio di Balotelli: l’attaccante apre al ritorno
Il Palermo, almeno fino ad oggi, non ha mai contattato né pensato a Mario Balotelli per il proprio attacco, ma nel frattempo l’attaccante ex Milan, Inter e Genoa ha aperto al trasferimento in Sicilia. Ospite del programma Te ne intendi di calcio, in onda sul canale YouTube di Sandro Sabatini, Super Mario ha fatto sapere che sarebbe disposto a vestire la maglia rosanero qualora arrivasse la chiamata.

A Palermo, Balotelli ci è nato e cresciuto ed ancora oggi la considera la sua casa, un oasi felice dove torna sempre con molto piacere. La città siciliana gli ha dato tanto quando era solo un ragazzino e l’attaccante sarebbe felice di poter ripagare tutto questo in campo vestendo la maglia rosanero, trascinando la società in Serie A.
Anche l’ex portiere Emiliano Viviano, anch’egli presente nel programma, si è espresso in favore di un trasferimento di Balotelli a Palermo, mandando un messaggio in diretta al direttore sportivo dei rosanero Carlo Osti, al quale ha chiesto di dare una possibilità all’attaccante. Vedremo se il ds rosanero raccoglierà questo invito o se quello di vedere Balotelli al Palermo resterà sempre e solo un mero sogno.





