Balotelli non tornerà a casa, è tutto finito: scelta la nuova destinazione

Mario Balotelli non farà il suo ritorno a casa, non ci sono possibilità: ecco quale sarà la nuova destinazione di Super Mario

A 34 anni, Mario Balotelli non vuole arrendersi ed è ora a caccia di una nuova avventura dopo la breve e triste parentesi al Genoa dove non ha mai potuto fare la differenza.

L'attaccante Mario Balotelli con la maglia del Genoa
Niente ritorno a casa per Balotelli: ecco dove giocherà (LaPresse) – seriebnews.com

Voluto inizialmente da Gilardino, l’attaccante ex Milan non ha visto più il campo da quando è arrivato Patrick Vieira con il quale il rapporto era pessimo fin da quando i due erano al Nizza. Lo stesso Balotelli, dopo essersi svincolato dal Grifone, ha attaccato duramente il suo ex allenatore, accusandolo di averlo escluso appositamente solo per fare il protagonista e per dimostrare quanto lo detestasse.

Gli ultimi mesi sono stati davvero difficili per Balotelli che, tuttavia, è pronto a ripartire ancora una volta. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile approdo in Serie B per ‘Super Mario’, ma ad oggi tale pista si è raffreddata e con essa le possibilità di tornare a Palermo, città dove è nato e cresciuto. I rosanero avevano anche pensato a lui ad un certo punto, ma alla fine hanno deciso di virare su altri obiettivi.

In Italia nessuno sembra essere intenzionato a dargli una chance, mentre oltreoceano ci sarebbe due squadre pronte ad offrirgli un contratto secondo quanto riportato da Talk Sport.

Balotelli, l’occasione arriva da oltreoceano: due club su di lui

Nella sessione invernale di mercato, Mario Balotelli era stato cercato dai giapponesi del Nagoya Grampus, ma Super Mario aveva rifiutato seccamente l’offerta, optando per restare al Genoa e trovare un modo per convincere Vieira a puntare su di lui. Piano non riuscito all’attaccante ex Milan ed Inter che ora sta pensando eccome di volare oltreoceano per tornare a sentirsi un calciatore.

L'attaccante Mario Balotelli con la maglia del Genoa
Occasione da oltreoceano per Balotelli: lo vogliono in due (LaPresse) – seriebnews.com

Secondo quanto riportato da Talk Sport, due club si sarebbero messi sulle sue tracce, ovvero i messicani del Cruz Azul e gli americani del Los Angeles FC. I primi lo stanno seguendo già da tempo, stimano molto le sue qualità da bomber ed avrebbero già avanzato una proposta sul tavolo.

I secondi, che hanno appena accolto Giorgio Chiellini come uno dei nuovi proprietari, sono alla ricerca di un sostituto di Olivier Giroud e Balotelli è uno dei primi nomi della lista. Il desiderio di Balotelli sarebbe quello di continuare a giocare in Italia, ma ad oggi non ci sono offerte e per questo motivo l’attaccante si starebbe convincendo a lasciare il Bel Paese. Tuttavia, ‘Super Mario’ non ha fretta nel prendere una decisione e tutto fa pensare che possa scegliere di aspettare fino all’ultimo una chiamata da club di Serie A o di Serie B prima di andar via dall’Italia.

 

Gestione cookie